Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Marvel | Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 19 Aprile 2021, alle 16:29 nel canale CINEMA

È stato appena messo online il trailer del film Marvel sul personaggio del kung fu che Stan Lee avrebbe voluto far interpretare a Brandon Lee, che dopo essere stato addestrato per diventare un assassino ed essere fuggito, è costretto a confrontarsi con il suo difficile passato


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il teaser trailer di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, il film Marvel sul personaggio del kung fu che Stan Lee avrebbe voluto far interpretare a Brandon Lee. Diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige (Avengers: Endgame, Black Panther) racconta la storia di Shang-Chi che viene coinvolto nell'organizzazione clandestina dei Dieci Anelli ed è costretto a confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Addestrato sin dall'infanzia dall'organizzazione per essere un assassino, ha cercato in seguito di crearsi una vita normale negli Stati Uniti. Il personaggio del Mandarino sostituisce il padre del fumetto originale di Shang-Chi, Fu Manchu, un personaggio definito “problematico” perché associato a stereotipi razzisti.

Il cast vede l’attore canadese di origine asiatiche Simu Liu nei panni di Shang-Chi, Awkwafina in quelli di Katy, amica di Shang-Chi, Tony Leung nel ruolo di Wenwu alias Il Mandarino, padre di Shang-Chi e leader dei Dieci Anelli e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Previsto inizialmente per il prossimo 7 maggio, la pellicola dovrebbe arrivare sugli schermi (e probabilmente su Disney+) come parte della Fase Quattro dell'MCU (Marvel Cinematic Universe) il 3 settembre 2021.


- click per ingrandire -

fonte: Marvel

leggi anche:

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021

Netflix | le novità di Aprile 2021

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

 



Commenti