McIntosh MX122
Nuovo pre/decoder HT da McIntosh, con ingressi/uscite HDMI 2.0a, decoder Dolby Atmos, Auro-3D e DTS:X, uscite multicanale bilanciate e single ended, autocalibrazione Audissey MultiEQ XT32, porta USB per device Apple, riproduzione file DSD64, connettività Bluetooth e Wi-Fi con Airplay per servizi streaming
Appena meno completo del modello superiore MX160, il nuovo pre/decoder McIntosh MX122 è compatibile con il Dolby Atmos e le altre codifiche "object based" Auro-3D e DTS:X, queste ultime con un prossimo aggiornamento. Dispone di uscite bilanciate 11.2/7.2.4 ch su terminali XLR e 13.2ch RCA (fino a 11.2ch simultaneamente). Ogni canale viene convertito in analogico da un DAC 32 bit separato. Sette sono gli ingressi HDMI con tre uscite, delle quali una per la seconda zona multiroom, tutte di tipo 2.0a con HDCP 2.2 per il video 4K/60p con HDR.
Non mancano ingressi 7.1ch, una coppia di terminali per fonorivelatori MM, otto ingressi linea, dei quali uno bilanciato, e quattro digitali S/PDIF (2 Toslink, 2 coassiali). Prevista anche una porta USB per device Apple e connessioni video analogiche component e CVBS. Compatibile con file hi-res, incluso il DSD64, l'MX-120 dispone di connettività Bluetooth, Wi-Fi con Airplay e porta Ethernet per lo streaming da rete LAN e servizi Spotify, Pandora, SiriusXM e vTuner. È dotato inoltre di equalizzatore a 9 bande e sistema di autocalibrazione Audissey MultiEQ XT32.
Il prezzo di listino al pubblico è di 12.000,00 Euro.
Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com
Commenti (2)
-
Bellissimo...
-
anche il prezzo