• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Nuovi stati della bacheca

Buongiorno, sono Franco di L’Aquila. Ho aperto un thread in DIY sul mio ampli KT150 Symphonia. Mi è stato chiesto di qualificarmi come Operatore di Settore. Non ho partita IVA né vendo, è un progetto personale/handbuilt. Vi chiedo come procedere per regolarizzarmi o per spostare correttamente il thread. Grazie.
salve ivan
ho visto il sub pb 13 in vendita .
ma 2000 euro non sono troppi?
che proposta dovrei fare?
Ti potresti interessare presso il venditore come fossi interessato per conto di un amico.
Avendo tu lo stesso sub puoi piu' facilmente scopriere se vi sono magagne.
Ti lascio il mio cell. 338 49 62 470 cosi' possiamo parlare (se ovviamente hai tempo e ti fa piacere) così mi dai la giusta imbeccata.
Grazie
ciao michele, sarei interessato al laser disc player. è ancora disponibile? sono qui a milano
michelemezza
michelemezza
Ciao,

credo di averlo venduto qualche anno fa, ma non sono sicuro. Il prossimo weekend guardo nel ripostiglio.

Ho ancora di sicuro una decina di dischi, uno di questi è Pocahontas deluxe edition.
Se ti interessa, questa sera ti posso inviare le foto dei dischi che sono dentro al mobile.

Per il lettore, credo sabato mattina perché per cercarlo devo farmi largo attraverso le vecchie scatole.

Ciao
Michele
buongiorno mi chiamo michele ( miky72 forum ) , scusa la domanda fuori tema ho visto che hai uno schermo stewart come ti trovi con questo tipo di schermo ?
hai un living oppure una stanza dedicata ?
ti faccio queste domande perche possiedo un jvc nz9 come il tuo in un living e sarei molto interssato allo schermo stewart quindi vorrei capire come vanno
saluti e grazie
S
sweor
Ciao Michele, ho una stanza dedicata e lo schermo ha un gain 1.3 dunque lo sconsiglio per un living. Nella gamma Stewart potrai sicuramente trovare un modello più adatto. In breve direi ottimi schermi anche se un po' cari, il mio l'ho comprato anni addietro in un periodo dove le alternative erano meno numerose.
M
miky72
buongiorno , hai qualche info chi ha la rivendita in talia di questa marca ?
grazie
S
sweor
No, comunque ai tempi lo ordinai tramite Videosell.
Buonasera,

ho letto che cerca un calibratore professionista per effettuare la calibrazione del suo VPR JVC. Mi chiamo Marco Cavallaro e sono disponibile e certificato. Per quanto riguarda il costo, è assolutamente calmierato e ne possiamo parlare. A sua discrezione, può contattarmi senza impegno al 3402612549.

Cordialità,

Marco Cavallaro
ciao ....ma il tuo file di calibrazione lo potrei usare pure x il mio nz500?secondo me questa fa la differenza
A
archipaolo
Ciao, Penso di no perché la sonda rivolta verso lo schermo ha misurato le mie specifiche condizioni di riflessione della stanza, inoltre ho effettuato la calibrazione del 700 inserendo il filtro non presente nel 500
G
gladiator1963
ok grazie
Salve,ho letto tanti suoi interventi e mi trovo in tanti suoi commenti. Posso,da ignorante in materia ma con grande desiderio di apprendere,chiederle un consiglio? Vorrei sostituire il mio attuale Denon DRA 900H,con un amplificatore che faccia rendere al meglio i miei diffusori Borea BR09. Ascolto per lo più musica liquida e in questo momento ho collegata anche la TV. Cosa mi consiglia? La ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti sto valutando un acquisto di un amplificatore, ho la possibilità di acquistare un Denon PMA 1600ne usato oppure con un prezzo superiore di circa 300 euro il nuovo modello 1700ne. Secondo voi ne vale la pena ?