• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Nessuna. Penso che verso l'inizio della campagna kick potrebbero esserci delle novità. Ma è una mia previsione basata semplicemente...
  • D
    davidhess ha reagito al post di rooob nella discussione Consiglio nuova TV con Mi piace Mi piace.
    Se la soundbar come sembra ha il pass through video 4k non vedo limitazioni anzi meglio che l’audio arrivi direttamente alla soundbar
  • stazzatleta
    stazzatleta ha risposto alla discussione Audiogamma distribuisce Dorpo Digital.
    trovati alcuni prezzi in rete X3 499 X300 649 UHP-3001 1.049 DMP-A1 1.099 X3 è interessante se unisce lo streaming (piattaforma...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Ottimo grazie. Nessuna novità su altri miglioramenti fw?
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Consiglio nuova TV.
    Se la soundbar come sembra ha il pass through video 4k non vedo limitazioni anzi meglio che l’audio arrivi direttamente alla soundbar
  • Ryusei
    Io con tutte ste sigle del menga che si inventano non ci capisco più nulla… questi sembrano micro rgb ma non lo sono ??
  • Ryusei
    Ryusei ha risposto alla discussione Audiogamma distribuisce Dorpo Digital.
    Prodotti interessanti, ma non c’è traccia di prezzo neanche nel sito audiogamma… ??
  • D
    davidhess ha risposto alla discussione Consiglio nuova TV.
    La soundbar ha un input HDMI 2.1, ma io dovrei veicolare un ugoos am6b+ con coreelec e un ub820 Panasonic, entrambi con audio DTS. La...
  • A
    Alexxxxx ha risposto alla discussione Rel HT 1205MKII Rumore....
    Risotlto collegamento hiLevel, metto il filo nero sulla massa Phono, almeno questa è fatta. Solamente il prezzo del T9X è aumentato...
  • llac
    Da Wired bellissimo Articolo: Dalla missione Artemis II ci aspettavamo molte cose, ma forse non che il suo equipaggio ci avrebbe...
  • A
    Alessandro2 ha risposto alla discussione Yamaha a-s701 e KEF R3 Meta.
    A parte gli impossibili confronti per dimensioni diverse, un suono che mi sembra un po' piu' compresso, il rullante è meno "croccante"...
  • B
    bradipolpo ha risposto alla discussione BLU-RAY 3D.
    Avatar: fuoco e cenere anche in Francia e Germania (solo steelbook)
  • Yamaha79
    Yamaha79 ha risposto alla discussione Consiglio nuovi diffusori da pavimento.
    Prima ascoltale, poi glie le fai vedere. Per il rock e metal, penso che tra Focal e JBL dovrai trovare per forza qualcosa. Quei generi...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    il cavo di alimentazione che entra nel videoproiettore misura 120cm il cavo che esce dall'alimentatore e entra nella presa elettrica...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Consiglio nuova TV.
    Se vuoi rimanere su oled devi andare su Sony che mi sembra sia l’unica a supportare dts. Dello switch non ho capito cosa ci vorresti...