• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    La domanda è stata fatta in correlazione alla tipologia di schermo da consigliare in una sala cinema grande, dove un alr a gain sotto 1...
  • L
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale 100 pollici comprare. Ho adocchiato HiSense 100u7q, ho visto c’è anche la versione pro ma...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
  • alecs85
    -Non ho letto nulla su sconsiglio ALR da parte di Xgimi, sei sicuro di aver letto un commento simile da parte del marchio ? Non è che si...
  • G
    Ma questi problemi del filtro anti-RBE si notano solo su pattern o anche su immagini reali? Su AVS leggevo che Xgimi sconsigliava l'uso...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Sony A95L, possessori/interessati.
    Penso che come ha sottolineato sia una scelta del firmware, non ho visto analoghe segnalazioni su pannelli Samsung equivalenti (e...
  • alecs85
    https://www.avsforum.com/threads/xgimi-pushes-into-premium-projection-with-the-titan-noir-max.3339013/page-209 Post 4172 con alcune...
  • alecs85
    Ho fornito a XGIMI un video in merito ai problemi di rumore video che si verificano quando il filtro anti-RBE è attivo. Il problema è...
  • alecs85
    Mediamente lungo dal mio punto di vista. Stimo abbia 70/80cm Poi lo misuro.
  • MastroTJ
    MastroTJ ha risposto alla discussione [BD-4K] Per Qualche Dollaro in più.
    Personalmente preferisco le prime edizioni italiche di Per un Pugno di Dollari e Il Buono il Brutto e il Cattivo, per questo film...
  • G
    Mi interessava capire se il cavo che esce dal proiettore non fosse troppo corto
  • stazzatleta
    No, la funzione della soundbar è quella di essere collegata ad una sorgente (digitale) e riprodurne il segnale sonoro, non ha ingressi...
  • AP77
    Salve, vorrei capire se il dispositivo può essere collegato ad una Sound bar di buon livello come la Samsung HW-Q990F senza problemi...
  • B&Thd93
    B&Thd93 ha risposto alla discussione Bud Spencer & Terence Hill in HD.
    Comunque a maggio esce Porgi l'altra guancia in blu ray. Diciamo uno dei meno apprezzati, ma se si vuole collezionare
  • B&Thd93
    B&Thd93 ha risposto alla discussione Bud Spencer & Terence Hill in HD.
    Lavorato meglio, più recente non so.