• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Allora, il punch delle 520 è “devastante”, perché oltre ad essere incisivo si fa sentire anche alle frequenze più basse. Il sub diventa...
  • Z
    zadig ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Ho fatto un po' di domande senza ricevere risposta e considerando che ha 0 feedback lascio perdere. Penso di sostituire i divani con uno...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Sony A95L, possessori/interessati.
    Ma visto che hai dalla tue le misurazioni e il riscontro anche in usa, se non ti rispondono nella community apri un ticket al supporto...
  • fpnet
    Naturalmente si. Il problema è comunque noto, reddit, forum e quant’altro. Hanno sparato i settaggi a manetta su questo firmware. Ero...
  • R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinema/amazon-prime-video-le-novita-di-aprile-2026_24888.html Aprile porta su Prime...
  • A
    Arydani ha risposto alla discussione Sony A95L, possessori/interessati.
    Negli USA hanno da pochi giorni rilasciato un firmware che correggere in parte questa perdita ma non la colma del tutto, qua in Europa...
  • R
    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4K/2098/comparativa-lettori-uhd-blu-ray-4k-prima-parte_index.html Il formato...
  • X
    xyz73 ha risposto alla discussione Upgrade CD Player: Ne vale la pena?.
    Non so quanto valido sia il dac interno dell'Hegel però a naso per fare un vero upgrade mi orienterei o verso un cd integrato...
  • anathema1976
    anathema1976 ha risposto alla discussione Devo cambiare la tv.
    Se lo vai a prendere in negozio di norma il pacco lo aprono per controllare che sia tutto in ordine, almeno così è dalle mie parti. Io...
  • W
    Wanny ha risposto alla discussione Audyssey Room Correction.
    Un saluto a tutti. Dopo svariato tempo sono "tornato" ad Audyssey, mi è arrivato ieri un Denon AVR-X1800H. In precedenza da un...
  • S
    stevend ha risposto alla discussione Devo cambiare la tv.
    Buongiorno forumisti appassionati, niente è passata un altra settimana e il tv non arriva, per loro 15 gg sono la normalità, mah a me...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Lg Oled65c15la si spegne.
    Ciao, oltre ai consigli dei colleghi che mi hanno preceduto, fermo restando te la senti di mettere le mani all'interno dell'apparecchio...
  • D
    dEUS77 ha risposto alla discussione Upgrade CD Player: Ne vale la pena?.
    Intanto grazie. Avevo letto pareri discordanti anche riguardo le eventuali differenze avvertibili tra cavo ottico e cavo coassiale (a...
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Upgrade CD Player: Ne vale la pena?.
    Ciao, Le differenze dovute al cambio di meccanica di lettura in genere è trascurabile, probabilmente è più facile avvertire differenze...
  • G
    Gianluke ha reagito al post di alecs85 nella discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX con Mi piace Mi piace.
    Io ho preso Horizon 20 tramite un contenitore creator che me l'ha ceduto a prezzo vantaggioso....invece tramite coupon e acquisto su...