• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• H
    Vendo, a causa dismissione impianto home cinema, fantastico subwoofer Rel Q400e. Completo di cavi speakon per essere usato anche con...
  • H
    Vendo, a causa dismissione impianto home cinema, coppia di diffusori da pavimento Klipsch RF82. Prima serie, a detta di molti la...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ovviamente si, ci mancherebbe.
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di spily nella discussione BLU-RAY 3D con Mi piace Mi piace.
    Facciamo una petizione per la lingua italiana nel bluray 3d! 😁
  • B
    brunoalf ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    buongiorno a tutti, questo proiettore oltre ad avere l'ottica motorizzata ha la possibilità di memorizzare varie posizioni della stessa...
  • Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione Collana 4kult.
    Penso che sia semplicemente una questione di non voler pagare i diritti del doppiaggio, le sarà costato meno rifarlo
  • P
    Pellicolomane ha risposto alla discussione Collana 4kult.
    perché Netflix lo ha ridoppiato? Questioni di qualità in streaming o è una director's cut con parti nuove e quindi dialoghi aggiunti e...
  • llac
    llac ha risposto alla discussione Connessione audio vpr xgimi horizon 20 Pro.
    Secondo me, il collegamento principale e’ proiettore soundbar , devi avere un cavo hdmi che collega , se non erro, hdmi 2 (arc) del...
  • S
    Simone68 ha reagito al post di OtticaDigitale nella discussione Lg Oled65c15la si spegne con Mi piace Mi piace.
    Secondo me da quello che descrivete il problema sembra più legato alla gestione dell’alimentazione o alla mainboard che al pannello...
  • Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione Collana 4kult.
    Netflix lo ha ridoppiato, ma su disco ci dovrebbe essere quella originale
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di spily nella discussione BLU-RAY 3D con Mi piace Mi piace.
  • S
    spily ha risposto alla discussione BLU-RAY 3D.
  • S
    spily ha reagito al post di bradipolpo nella discussione BLU-RAY 3D con Mi piace Mi piace.
    Confermata (il comunicato ufficiale Disney è realtivo solo al mercato USA, al momento) la distribuzione del disco 3D di Avatar: fuoco e...
  • Slask
    Slask ha risposto alla discussione Collana 4kult.
    JB ha avuto un unico doppiaggio che io sappia.
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione BLU-RAY 3D.
    Grazie bradipolpo, grande notizia!🤩