• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• R
    RosfieldXvi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Prime misure da smarthomehookup The Good News: • Looking like f/5.5 and below are very strong native contrasts. • 2500+lm and 4227:1...
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione Dilemma tra Sony A8 II, Samsung S95F e LG G5.
    Miglior acquisto non potevi fare 👍👍👍👍
  • Toso
    Toso ha reagito al post di LuckyLu71 nella discussione Dilemma tra Sony A8 II, Samsung S95F e LG G5 con Mi piace Mi piace.
    Ciao Ragazzi, eccomi di nuovo qui, allora alla fine oggi mi è arrivato il Sony Bravia 8 mk2, non ce la facevo a lasciare Sony. Che dire...
  • Z
    zadig ha reagito al post di fedezappa nella discussione Upgrade impianto con Mi piace Mi piace.
    E’ una strategia molto valida.
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    E’ una strategia molto valida.
  • Z
    zadig ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Allora potrei prendere le AE ed utilizzare il Klimo ,per ora, come pre dell'Advance e poi scegliere con calma un finale sostituendo...
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Il merlino e’ un pre. A parte il maggior bisogno di ventilazione, in pratica non cambia niente rispetto a un pre a transistor. Con i...
  • Desmojack
    Desmojack ha risposto alla discussione Amplificatore "esterno".
    Tutto funziona correttamente.
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Consiglio TV 55 pollici OLED.
    Se la vuoi sfruttare veramente con i film devi avere un lettore uhd 4k. Anche i giochi possono sfruttare luminosità e velocità di...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Sulla data degli aggiornamenti non mi preoccuperei. Sulla resa e la possibilità che si risolva tutto sulla serie horizon 20, solo il...
  • Z
    zadig ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Sinceramente non conoscevo questi diffusori ,belli anche esteticamente, né il pre Klimo Merlino che è molto minimal nelle linee...
  • C
    carlocoppelli ha risposto alla discussione 55” max 700€ film..
    Sempre su mediaworld panasonic w95a miniled 660 euro è un best buy
  • S
    sommoale ha risposto alla discussione Consiglio TV 55 pollici OLED.
    Grazie, per cosa allora si sfruttano questi tv? Per giocare? Mio figlio attualmente gioca con il vecchio pana collegando una nintendo...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Consiglio TV 55 pollici OLED.
    Dico l’hockey perché a tutto schermo su una scherma bianca luminosa puoi alzare di più la luminosità in sdr. In hdr tutto il potenziale...
  • S
    sommoale ha risposto alla discussione Consiglio TV 55 pollici OLED.
    Non ho capito cosa c'entra l'hockey :P.... cmq lo sport in Tv lo guardo parecchio... anzi quasi esclusivamente a parte qualceh film e...