• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Ok chiarissimo. La disposizione ideale, per evitare un’asimmetria spinta (la più deleteria) sarebbe (partendo da sx): 1 diffusore (da...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Solo un appunto, Tenete da conto il discorso IVA sul totale (circa 600 euro sul Max).
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Grazie alecs85, inserisco il link del Kick al primo post.
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    https://www.avsforum.com/threads/xgimi-pushes-into-premium-projection-with-the-titan-noir-max.3339013/page-25 Post 500 con alcune...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Prezzi kick per chi deposita i 50$ : Noir base 2299 (1700 dollari di risparmio rispetto al listino) Noir pro 2499 (2500 di risparmio...
  • Z
    zadig ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    si ferma a sx poco dopo i divani
  • R
    riccio2004 ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    ;) è una questione di principio ;) funziona benissimo solo che mi piacerebbe avere la possibilità di passare da un'app all'altra come...
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di riccio2004 nella discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX con Triste Triste.
    già fatto tutto - non si risolve - ora voglio provare nel gruppo FB dedicato (magari qualcuno conosce la soluzione - oppure mi...
  • R
    già fatto tutto - non si risolve - ora voglio provare nel gruppo FB dedicato (magari qualcuno conosce la soluzione - oppure mi...
  • fedezappa
    La stanza è fatta come nella foto sopra (sviluppata verso sx, con la libreria sulla stessa parete della tv) o come nella foto sotto...
  • R
    MI TROVO BENISSIMO - Avevo a dicembre provato altri due prodotti sempre 4k sempre triplo laser che non mi piacevano poi restituiti - Con...
  • Z
    cosa c’è a sinistra del numero 1? Una libreria a parete intera. Intendi che potresti eliminare sia il mobile sotto la tv che quello...
  • fedezappa
    - cosa c’è a sinistra del numero 1? Un ulteriore mobile? Una parete? Nel secondo caso, molto importante, a che distanza si trova la...
  • Z
    Vorrei eliminare il mobile sotto l'amplificatore e quello a fianco mettere un rack per tutto l'impianto.
  • fedezappa
    @zadig Quella in foto è l’unica disposizione possibile per l’impianto? Sinceramente faccio fatica a consigliare come spendere 4000€...