• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    https://www.avsforum.com/threads/xgimi-pushes-into-premium-projection-with-the-titan-noir-max.3339013/page-25 Post 500 con alcune...
  • Z
    zadig ha risposto alla discussione Upgrade impianto.
    Le casse attuali sono le Klipsch RP-600M (non le 500 come avevo scritto) e utilizzo già un subwoofer REL T-Zero MKIII. foto Avrei...
  • ernesto62
    ernesto62 ha risposto alla discussione DSPEAKER Anti-Mode 8033s.
    Riprendo un attimo la discussione per sentire qualche vostro parere . Nel mio Sintoamplificatore ormai datato anno 2000, un Denon AVR...
  • M
    Ciao @Franco Rossi , mi avvicino al prossimo saggio di Giugno e vorrei provare ad inserire l'acquisto del proiettore che mi hai...
  • W
    Wanny ha risposto alla discussione Consigli acquisto sintoampli entry.
    Sono un po' spiazzato, ma per carità non colpevolizzo nessuno, ormai anch'io utilizzo quegli strumenti. Poi in fin dei conti, ai fini...
  • stazzatleta
    stazzatleta ha risposto alla discussione Consigli acquisto sintoampli entry.
    @kurksao, l'AI può essere un valido strumento, ma in un forum di appassionati ritengo sia fuori luogo. Tutti siamo in grado di ottenere...
  • keyfaiv
    In effetti, come avevo scritto in precedenza, il problema, dal mio punto di vista, obbligherebbe ad una drastica riduzione dei canali...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Sony A95L, possessori/interessati.
    Sei riuscito a controllare le ore di esercizio? Comunque non penso giustifichino il calo a meno non ne abbia accumulate decine di...
  • keyfaiv
    Giusta osservazione keyfaiv, interlacciati 2 semiquadri (campi) che formano il fotogramma completo, linee dispari e linee pari...
  • IngFranz
    IngFranz ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Buongiorno! alla fine io ho optato per horizon 20 base. Sono arrivato poco prima che Alec mettesse in vendita il suo pro.. che avrei...
  • alecs85
    Non saprei. Tra 4 ore inizia la campagna kick Fonte Xgimi.
  • R
    RosfieldXvi ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    In questo caso uno puó inziare a valutare il formato 2.35:1. C'é un concreto supporto dei film/serie tv? é solo attraverso i bluray o...
  • R
    RosfieldXvi ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Titan noir (non è specificato se solo il Max o anche gli altri modelli)supporterà la memoria obiettivo su 5 posizioni. Fonte Xgimi
  • alecs85
    Titan noir (non è specificato se solo il Max o anche gli altri modelli)supporterà la memoria obiettivo su 5 posizioni. Fonte Xgimi
  • oceano60
    Giusta osservazione keyfaiv, interlacciati 2 semiquadri (campi) che formano il fotogramma completo, linee dispari e linee pari...