• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• A
    Arydani ha risposto alla discussione Sony A95L, possessori/interessati.
    Il mio A95L , dopo solo 5000 ore di utilizzo (70% in SDR) non è più in grado di raggiungere i 1000nits di picco su una finestra del 10%...
  • anathema1976
    anathema1976 ha risposto alla discussione Consiglio Tv 55” ottimo audio.
    Capito male io, ma resta quanto detto, almeno per me. Io un B5 al posto di un Bravia 8 del 2024 non lo prenderei, anche se si trova a...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di oceano60 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Ciao, il problema è che MadVR non è user friendly, e che envy costa una cifra non alla portata di tutti.
  • P
    Paco80 ha risposto alla discussione Progetto stanza cinema con dolby atmos.
    Sarebbe esteticamente accettabile perchè è una sala hobby interrata . In effetti in caso di problemi posso anche valutare questa alternativa
  • baldanct
    baldanct ha risposto alla discussione Dubbio per upgrade, finale? Integrato?.
    Si certo, accetto tutti i consigli, li valuto e cerco poi di decidere, quindi ogni consiglio è molto prezioso. Ovviamente dovrò cambiare...
  • llac
    llac ha risposto alla discussione Amplificatore "esterno".
    Considera che interverrà anche la parte pre del PM6007: se già lo possiedi è un conto, ma se devi acquistarlo forse ti conviene valutare...
  • llac
    llac ha risposto alla discussione Progetto stanza cinema con dolby atmos.
    Volevo scriverlo qualche giorno fa, ma se esteticamente è accettabile si può mettere un tendone nero da tirare durante le visioni, per...
  • Desmojack
    Desmojack ha risposto alla discussione Amplificatore "esterno".
    Ascolto musica nel 95% dei casi (e con 2 coppie diverse di diffusori)... aggiustare il volume non sarà un problema.
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di xyz73 nella discussione Amplificatore "esterno" con Mi piace Mi piace.
    Come ti è stato indicato sopra si può fare. Tieni però presente che in questa maniera il segnale passa attraverso due preamplificatori...
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di Marco Marangoni nella discussione Amplificatore "esterno" con Mi piace Mi piace.
    Non è così semplice. Se colleghi all'ingresso CD (o un altro, tranne phono, che si romperebbe), devi impostare il volume del 6007, in...
  • X
    xyz73 ha risposto alla discussione Amplificatore "esterno".
    Come ti è stato indicato sopra si può fare. Tieni però presente che in questa maniera il segnale passa attraverso due preamplificatori...
  • Marco Marangoni
    Marco Marangoni ha risposto alla discussione Amplificatore "esterno".
    Non è così semplice. Se colleghi all'ingresso CD (o un altro, tranne phono, che si romperebbe), devi impostare il volume del 6007, in...
  • Desmojack
    Desmojack ha risposto alla discussione Amplificatore "esterno".
    Grazie della risposta Oceano60. Quello a cui avevo pensato anche io. Quindi mi confermate che si può fare senza alcun problema/danno...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ciao, il problema è che MadVR non è user friendly, e che envy costa una cifra non alla portata di tutti.
  • R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/diffusori/sistema-wireless-q-acoustics-e60-custom-installation-_24845.html Il...