• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• G
    Gianluke ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Ok quindi sto nel periodo.peggiore ho perso Filippo e il Panaro...😃 vedo che praticamente non ci sono rivenditori
  • IngFranz
    IngFranz ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    In determinati periodi (black Friday, san Valentino, etc.) viene scontato direttamente dal sito ufficiale XGIMI.EU Per la seconda...
  • S
    speedo1512 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ti ringrazio, perfetto procedo con l'ordine
  • S
    speedo1512 ha reagito al post di oceano60 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Guardando le misure identiche tra X7900 e NZ500 per la staffa, direi di si, è compatibile con NZ500.
  • P
    Pellicolomane ha reagito al post di revenge72 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Questo è vero, ma il film quello era e all' epoca andava bene come era uscito; va anche tenuto conto che è frutto di quella epoca...
  • P
    Pellicolomane ha reagito al post di revenge72 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    È successo e anche per motivi decisamente discutibili. Giusto per citare qualche esempio, i ripetuti cambi di colorimetria a venti anni...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    Tra Zidoo Z9X 8K e Dune HD Solo 8k?
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Guardando le misure identiche tra X7900 e NZ500 per la staffa, direi di si, è compatibile con NZ500.
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di oceano60 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    X7900 Manuale NZ500
  • S
    speedo1512 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    In realtà la devo ancora acquistare per l x7900 e volevo sapere in previsione se è compatibile con nz500. Oggi all'arakno ho collegato...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    Il mio o il suo?
  • oceano60
    X7900 Manuale NZ500
  • oceano60
    Ciao, se non sbaglio dovrebbe andare bene, la tua staffa Arakno aveva già l'adattatore per il JVC X7900 o l'hai acquistata a parte?
  • Pito Wilson
    Pito Wilson ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Grazie per l’intervento, come schermo hai consigli? Metterei il VPR sul trave ad un’altezza poco sotto i 3mt, dici che potrebbe essere...
  • ellebiser
    ellebiser ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Le differenze tra il JVC 500 ed il SONY 5000 sono marcate. Il primo oltre ad un livello del nero che non si pò non notare offre un buon...