• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• Pito Wilson
    Pito Wilson ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Caspita, ho visto il Cinegrey proprio sul sito di Audioquality :confused:
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    La distanza tra divano e telo è molto soggettiva, io non starei a 3 metri, ho una sdraio e mi metto a meno di 2 metri con uno schermo da...
  • Pito Wilson
    Mi limito a 120 perché la distanza telo divano sarà sui 3mt circa, stavo guardando il Cinegrey 5D che si trova sui 1000€, ma ho letto...
  • gio_1981
    con una parete del genere puoi prendere uno schermo anche più grande di 120" :D il grigio è un bel colore sempre elegante, puoi anche...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Ampli Audio/video 4K.
    Avendo 4 satelliti Tannoy Mercury FR, i due diffusori L e R TANNOY Sensys DC1 e il centrale Tannoy Sensys DCC, andrebbe bene il DENON...
  • Pito Wilson
    Dipingere il soffitto è fuori discussione, rischierei il linciaggio :ROFLMAO: ho ottenuto la parete nera dov’è andrà posizionato il telo...
  • gio_1981
    per darti un riferimento con le pareti e soffitto di questo grigio quando è buio grazie anche allo schermo Darkstar 9 che trattiene...
  • Pito Wilson
    Grazie per il tuo riscontro, il dubbio è proprio per il Sony XW5000 che costerebbe almeno 1000€ in meno, anche se leggendo tutti i...
  • D
    DONCED ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Era la spiegazione del tutto. Ho avuto solo qualche minuto per provare, ma ho collegato il lettore blu-ray, e la correzione ha iniziato...
  • keyfaiv
    keyfaiv ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Concordo. Il mio era un ragionamento di massima. Lo stesso film proiettato in 10 sale diversa può tranquillamente avere una resa...
  • keyfaiv
    keyfaiv ha reagito al post di Samu1 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Sì ma anche il pre non è che c'è uno standard, dipende dal cinema, dal proiettore, dalla tecnologia usata, dalla calibrazione della...
  • T
    Tommy84 ha risposto alla discussione Bravia 8 m2 65” Calibrazione Necessaria?.
    @anathema1976 Grazie mille…faró delle prove e poi vediamo come va
  • keyfaiv
    Da ciò che dici, mi sembra logico pensare che ci sia stata una spinta per aggiornare i TV per poi tirare il freno a mano della reale...
  • keyfaiv
    Il punto è che il nuovo standard è stato deciso, ma non c'è alcuna scadenza per il passaggio al nuovo, tranne che l'obbligo per la Rai...
  • R
    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4K/2092/panasonic-2026-tutti-i-tv-oled-e-qd-mini-led-in-arrivo_index.html...