• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• T
    turry1966 ha risposto alla discussione Thorens TD166 mk2.
    Quanto prima procederò all'acquisto e vi farò sapere. Grazie
  • T
    turry1966 ha reagito al post di revenge72 nella discussione Thorens TD166 mk2 con Mi piace Mi piace.
    La Sumiko Rainer viene accreditata di una cedevolezza di 10 x10 cm- dyne .. a 100Hz (comunicata come Nagaoka e Denon); in tal caso la...
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di bradipolpo nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    @gio_1981 Se cerchi l'EAN dell'edizione 4K italiana su amazon, ti dà invece proprio l'articolo da 16,99€ (che però è solo spedita da...
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di ellebiser nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Per ottenere un rettangolo perfetto il proiettore deve essere posizionato perfettamente perpendicolare alla parete di proiezione ed...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di ellebiser nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Per ottenere un rettangolo perfetto il proiettore deve essere posizionato perfettamente perpendicolare alla parete di proiezione ed...
  • ellebiser
    ellebiser ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Il Motivo è di massimizzare la luminosità su schermi di grandi dimensioni.
  • ellebiser
  • ellebiser
    Ho risposto a Lampadario
  • keyfaiv
    Quale sarebbe l'utilità di avere diverse versioni degli stessi canali? si crea solo ridondanza. E ci si ritrova, come è capitato a me...
  • keyfaiv
    Come avevo anticipato la settimana scorsa, arrivato Rai 4K (Aka Rai 1 4K) sul DTT posizione 101 Bisogna risontonizzare la tv Sanremo...
  • oceano60
    oceano60 ha reagito al post di marklevi nella discussione Subwoofer danneggiato. con Mi piace Mi piace.
    Ciao Oceano60 Come si vede dallo schema postato*, i morsetti alto livello, entrate e uscite sono semplicemente ponticellate. Quindi in...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Esatto marklevi speriamo bene. Personalmente con questo modello datato della RCF BR 1580: Ho sostituito le 2 sospensioni in Foam con...
  • keyfaiv
    keyfaiv ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Quindi, formalmente, si dovrebbe, se necessario, affrontare la discussione considerando il pre e il post trattamento del film. Pre è la...
  • keyfaiv
    Chiedo scusa se forse vado fuori traccia, ma è solo una mia curiosità veloce: non c'è nulla all'orizzonte in merito a studio e...
  • keyfaiv
    Una curiosità: è mai capitato che alcune scelte tecniche di un film "al cinema", venissero rinnegate o corrette in seconda battuta, per...