• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di angelone nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Certo che si.
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di Samu1 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Mah, tu riduci a una questione soggettiva, scelte che hanno risultati oggettivi. I neri sono grigi in The Batman, e non sono belli...
  • B
    barrett ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    esattamente Dario, facilmente mi sono espresso male e non sono stato molto chiaro, ma il mio pensiero è totalmente allineato al tuo.
  • G
    Salve, vorrei un consiglio, ho il 5+1 Canton Movie 80 CX (da molti anni), mi si è rotto il Subwoofer e per ripararlo mi chiedono 100€...
  • Dario65
    Dario65 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    I risultati sono, ovviamente, oggettivi, ma frutto della volontà di chi ha realizzato l'opera. Si continua a discutere di due aspetti...
  • anathema1976
    @rooob In realtà scavando un pò online viene descritto come QD Miniled con controllo a zone...
  • M
    mastrovetrio ha pubblicato la discussione Misure fori VESA OLED77C44LA in LG Electronics.
    Salve a tutti chiedo cortesemente a chi possiede questo modello se mi può indicare l'esatta distanza dei fori per l'attacco della staffa...
  • Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Mah, tu riduci a una questione soggettiva, scelte che hanno risultati oggettivi. I neri sono grigi in The Batman, e non sono belli...
  • B
    il punto non è criticare la fotografia/tecnica di un film che, ripeto, ci può stare, il punto è invece dire che un disco/transfer non è...
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Pensavo si riferissero a me 😄 pure io avevo criticato la fotografia, quoto tutto quello che hai scritto, comunque ai tempi del bluray...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di Samu1 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Quell'utente sono io e ribadisco che Greig Fraser ha fatto degli scempi, con Dune ma ancor più con The Batman. Rivendico anche il fatto...
  • B
    oh Samu ciao, ti avevo rimosso. Quello che dici ora è legittimo (poi, de gustibus, a me la fotografia di Dune piaceva e piace ancor di...
  • Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Quell'utente sono io e ribadisco che Greig Fraser ha fatto degli scempi, con Dune ma ancor più con The Batman. Rivendico anche il fatto...
  • rooob
    Da quello che si evince è un tv che vale quello che lo paghi, pannello lcd senza local dimming senza quantum dot e quindi con gamma...
  • B
    @revenge72 esattamente!! mi ricorda una discussione assurda con un utente anni fa (non mi ricordo neanche chi era) che insisteva...