• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• K
    kenzokabuto ha risposto alla discussione Lg Oled65c15la si spegne.
    Il televisore è collegato direttamente alla presa elettrica o a una multipresa con altri carichi collegati? Al televisore sono collegati...
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione TV 75 pollici.
    Assolutamente si, trovi un gran ottimo oled come il C5 venduto da rivenditori ufficiali LG. Con un cinese spendi la metà e hai ancora...
  • S
    Avendo un budget di 2k (+o-) si trova un Oled di qualitá? L’uso è solo la visione dei programmi no giochi od altro. Attualmente ho un...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Cavo per ingresso trigger.
    A questa domanda lascio spazio a persone piu' esperte nello specifico. Edit: Ho trovato 2 discussioni interne, Questa e una seconda...
  • tecnologia_alta_qualità
    tecnologia_alta_qualità ha risposto alla discussione Cavo per ingresso trigger.
    Ma tutti i subwoofer hanno questo trigger? È realmente necessario?
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Cavo per ingresso trigger.
    Ciao, leggendo il post immaginavo fosse il tuo.:) Si, USB 3.0 dovrebbe fornire piu' amperaggio che quella 2.0, se non sbaglio la 2.0...
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Cercasi ampli per Fyne Audio F501.
    E’ un fatto legato a limiti del marketing e della distribuzione, tutto qui. Gli altri nomi che fai sono commercialmente più potenti (più...
  • tecnologia_alta_qualità
    tecnologia_alta_qualità ha risposto alla discussione Cavo per ingresso trigger.
    Sulla community loewe a cui viene fatto riferimento ero stato proprio io l'ultimo a scrivere. La TV LOEWE del mio conoscente ha l'USB...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione Situazione DoVi su TV LG.
    dal servizio clienti di quale paese? non mettiamo come notizie info prese da forum
  • M
    MRBIG76 ha risposto alla discussione [BD-4K] Per un Pugno di Dollari (4kult).
    vi confermo dopo risposta eagle via mail che i master di tutti e 3 sono arrow..saluti
  • F
    fiero ha risposto alla discussione Situazione DoVi su TV LG.
    è stato confermato dal servizio clienti, notizia da prendere con le pinze, anche perché perderebbero acquirenti come non ci fosse un...
  • RESteve69
    Ma solo io noto in questa tv un evidente problema nei contenuti hdr sul bianco delle scritte dei titoli dei film o filmati. In HDR...