• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ultime attività

• G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Col cashback é venuto 2940 euro
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di frankie62 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Ordinato su kik 2999 dollari e 659 dollari di dogana circa 3200 euro totali.
  • frankie62
    frankie62 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Ordinato su kik 2999 dollari e 659 dollari di dogana circa 3200 euro totali.
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Il kick era un'occasione ghiotta e irripetibile. Sostanzialmente lo portavi a casa con early Bird sui 2800/2900 circa , ivato. Per gli...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di Gianluke nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Penso proprio di sì perché non è in vendita attualmente il Max se non nella versione Ultra. Il Pro è in vendita invece sul sito a 4500 euro
  • G
    Gianluke ha reagito al post di alecs85 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Il kick era un'occasione ghiotta e irripetibile. Sostanzialmente lo portavi a casa con early Bird sui 2800/2900 circa , ivato. Per gli...
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Penso proprio di sì perché non è in vendita attualmente il Max se non nella versione Ultra. Il Pro è in vendita invece sul sito a 4500 euro
  • DarkKnight
    DarkKnight ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Quindi lo avete preso tutti con il kick?
  • mauro 71
    mauro 71 ha risposto alla discussione Upscaling.
    Nessuno che riesce a chiarirmi questo aspetto?
  • lampadario
    lampadario ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Grazie allora la farò con calma
  • Lich
    Lich ha risposto alla discussione Cambio sorround.
    Grazie della risposta, ma pensavo di rimanere in una configurazione 5.1. Solo usare questi diffusori pensati per atmos come surround
  • P
    pablomares ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    confermo, io sto aspettando la spedizione, dovrebbe far parte dell'ultima ondata, quindi tra agosto e settembre...ma il mio problema...
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di Liquid_Luke nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Ci sono anch'io 😊. Non ho ancora ricevuto il TNM. In base alla pianificazione degli invii, dovrei riceverlo nella seconda metà di...
  • L
    Liquid_Luke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Ci sono anch'io 😊. Non ho ancora ricevuto il TNM. In base alla pianificazione degli invii, dovrei riceverlo nella seconda metà di...