• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ultime attività

• G
    Gianluke ha reagito al post di Giampyjump nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Servizio assistenza spettacolare! Il mio è arrivato in Germania il 22 luglio e stanno per spedire il nuovo... 🤞
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Rispetto all'Horizon 20 Pro che avevo e al Valerion Pro 2 che ho avuto in prova vi assicuro che il TNM ha un RBE veramente minimo. Al...
  • G
    Gianluke ha reagito al post di gili73 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Allora,spedito il mio in Germania l'11 luglio,arrivato il giorno 15. Spedito il nuovo il giorno 22,arrivato ieri 27. Molto soddisfatto...
  • G
    gili73 ha reagito al post di Giampyjump nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Servizio assistenza spettacolare! Il mio è arrivato in Germania il 22 luglio e stanno per spedire il nuovo... 🤞
  • G
    Giampyjump ha reagito al post di gili73 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Allora,spedito il mio in Germania l'11 luglio,arrivato il giorno 15. Spedito il nuovo il giorno 22,arrivato ieri 27. Molto soddisfatto...
  • G
    Giampyjump ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Nel precedente vpr un po' di rainbow lo avertivo,in questo niente affatto,tanto che ho disinserito il filtro,ma forse è perchè non lo...
  • G
    gili73 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Purtroppo rainbow và a percezione. Io nel mio posso dire che rispetto ad altri dlp che ho avuto, ritengo sia molto attenuato sul TNM...
  • sdz
    sdz ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Ah già, fra i difetti aggiungerei rainbow abbondante. Con il filtro anti-RBE si attenua, ma dither sui neri a parte di creano anche...
  • G
    Giampyjump ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Quanto tempo è passato dalla restituzione del reso in Germania all'arrivo del nuovo a casa? Grazie
  • G
    Giampyjump ha reagito al post di Gianluke nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Adoro Adoro.
    Direi che come neri, contrasto e risoluzione non ci si possa affatto lamentare
  • alecs85
    alecs85 ha reagito al post di frankie62 nella discussione Xgimi Titan Noir Max con Mi piace Mi piace.
    Oltre al Epson ho un benq1090 che uso raramente ma devo dire che nonostante gli occhiali non noto nessun effetto arcobaleno
  • frankie62
    frankie62 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Oltre al Epson ho un benq1090 che uso raramente ma devo dire che nonostante gli occhiali non noto nessun effetto arcobaleno
  • alecs85
    alecs85 ha risposto alla discussione Xgimi Titan Noir Max.
    Te le darà. A arcobaleno come sei messo ? Lo noti nei dlp in generale ?