Zuppa o pan bagnato?

Zuppa o pan bagnato

• Zuppa

Voti: 13 76.5%
  • Pan bagnato

Voti: 4 23.5%

• Votatori totali
    17
Votato zuppa ;)
alito a molte più interpretrazioni (verdure, cereali, ecc) che non "pan bagnato" che è assolutistico :cool:

Inizialmente avevo letto "zOppo o Pal scalato" ed ero sobbalzato ... per fortuna leggendo meglio ho visto che era un argomento ben più serio :)

E zuppa sia .....

Assolutamente zuppa, meglio se zuppa di pesce.;)
E' un piatto bipartisan, trasversale, da parcondicio.
Pan bagnato mi ricorda troppo gli sfilatini della provenza ed è un piatto
decisamente schierato :p

Mauro

Peval ha detto:
Inizialmente avevo letto "zOppo o Pal scalato" ed ero sobbalzato ... per fortuna leggendo meglio ho visto che era un argomento ben più serio :)

E zuppa sia .....

Se non la piantate arriveranno le scOPPOlacciate

:ncomment:

Non è giusto!! STAI Violando la par condicio!!:O

Io ho aperto il mio thredduccio per la mia campagna promozional-elettorale, e mi limito in quell'orticello a offrire spunti e suggerimenti a mio favore...

Invece tu stai infestando il forum off topic di sondaggi, solo tesi ad inflazionare la tua immagine e renderla impressa agli elettori!!! :incazzed:

Imbroglione!!
walk on
sasadf

p.s.: ovviamente ho votato pan bagnato!!!

:angel:

sasadf ha detto:
:ncomment:

Non è giusto!! STAI Violando la par condicio!!:O

Io ho aperto il mio thredduccio per la mia campagna promozional-elettorale, e mi limito in quell'orticello a offrire spunti e suggerimenti a mio favore...

Invece tu stai infestando il forum off topic di sondaggi, solo tesi ad inflazionare la tua immagine e renderla impressa agli elettori!!! :incazzed:

Imbroglione!!
walk on
sasadf

p.s.: ovviamente ho votato pan bagnato!!!

:angel:
La voce dell'OPPOsizione... :D
Lorenzo.

Danik ha detto:
Votato zuppa ;)
alito a molte più interpretrazioni (verdure, cereali, ecc) che non "pan bagnato" che è assolutistico :cool:

Interpretazione riduttiva, il pane lo posso bagnare con quello che mi pare, pure con una zuppa, indi voto pan bagnato