Antonio1969
New member
Buon film, ben fatto, buona la regia ed in personaggi, lo consiglio
video: 7-
audio: 7+
voto: 7+
video: 7-
audio: 7+
voto: 7+
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Antonio1969 ha detto:grazie, sono contento che queste mie mini recensioni possono essere utili a qualcuno
Quoto ma fosse durato mezzora di meno avrebbe guadagnato un'altro punto, la storia ad un certo punto si avvolge su se stessa senza che subentrino sostanziali fatti nuovi ed il ritmo ne risente.Antonio1969 ha detto:Buon film, ben fatto, buona la regia ed in personaggi, lo consiglio
ninodiz ha detto:Ma attenzione a non noleggiare ---"THE" Zodiac---
che sola........![]()
cobracalde ha detto:Ecco un altro estimatore... non me ne perdo una!![]()
Roberto65 ha detto:Solito problema di molti film WB: qualità video dei primi 20 minuti pessima, poi arriva a livelli decenti.
Ecco perchè non mi tornavano i pareri positivi...io mi son visto the zodiac pensando fosse zodiac...ninodiz ha detto:Ma attenzione a non noleggiare ---"THE" Zodiac---
che sola........![]()
e grazie sempre ad Antonio per le sue azzeccate, chiare e concise segnalazioni.
Nino
E' gia' disponibile,a chi interessa,su HD-DVD USA,tra l'altro di eccellente qualita' video.Poles ha detto:nel 2008 uscirà uno "Zodiac The Directors Cut"