A
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ANGEL873 ha detto:cao a tutti mi sapete dire di che problemi soffre il sony 46z4500 oltre al clouding? grazie
gianluca111 ha detto:C'e' poi da dire che ultimamente, e con il Bravia Engine3 la situazione non è migliorata
Beh, se compri l'ultimo della lista ...gianluca111 ha detto:... Pure il mio u3000 da 32 ce l'ha ...
gianluca111 ha detto:Forse la situazione migliorerà quando i pannelli li fornirà la Sharp. Forse...
mauroits ha detto:Chi ha fatto raffronti autorevoli recentemente (Hdtvtest.co.uk) e ha segnalato un deinterlacciamento buono e non perfetto, lo consiglia comunque sopra il Sam B650 che pare lavorare molto bene in SD.
Mi spiace per te ma la serie U3000 era proprio l'entry level Sony, ed era decisamente diversa dalle altre.gianluca111 ha detto:... E' un tv di due anni quello, al tempo non era l'ultimo....
sanosuke ha detto:Sony KDL40Z4500
Scaling Above average
Video mode deinterlacing Average; limited jaggies reduction
se per te questo e' METTERE SOPRA io nn lo so' ma secondo me no.