• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

z2:lampada 1500 ore moltiplicato due..no?

gogu

New member
beh, se e' vero che la lampada dello z2 dura 1500 ore, credo che questo dato si riferisca alla lampada in high mode..in low lamp, come molti la usano per l'home cinema, dovrebbe durare il doppio...o piu' o meno il doppio, quindi sicuramente un 2500 ore..non e' vero?

Gogu,

perchè hai creato un nuovo thread?
Perchè invece non ti unisci all'altro in modo da poter avere tutte le info insieme ;) ?

Ti rispondo comunque, che all'operatore ho specificato l'uso ht del vpr e mi ha confermato una MEDIA di 1500 ore.

Cià,

Teo