ciao
ho appena fatto fare l aggio a 106
nel file cera il seguente testo
There should be to effect inprovementrs in:
- color uniformity
- HDCP conpatibilty
- zoom ratio
- osd position
come prima cosa il programma gira solo su xp
quindi prima di spedirlo ad aggiornare chiedetegli se sanno che gira solo sotto xp
quassu non lo sapevano e dalla germania niente info
il ragazzo estremamente gentile alla fine ha preso lo z2 e lo ha portato a casa sua x fare l aggio sotto xp visto che stavo aspettando sul posto
lo ho provato x circa 30 min
e ora non ho + le "leggere striature" che notavo sui volti ogni tanto
devo comunque controllare meglio
IN CONPENZO ORA HO IL VB
leggerissimo ma cé
( non ho ancora aperto il service menu x fare la regolazione e quindi non so se l aggio ha canbiato i valori che avevo inpostato oppure no )
comunque
almeno x me cé un netto miglioramento dell immagine anche in svideo
in hdcp non ho + il disturbo video dovuto alla frequenza (peraltro risolto subito abbassanbdo di poco la frequenza)
provato con zoom player e il tredicesimo guerriero e sono rimasto veramente contendo dell immagine ottenuta (ricordo che non ho fatto alcuna regolazione al vpr e al htpc)
x lo zoom non so che cosa abbiano canbiato ma nel mio caso almeno mi allunga l immagine sopra e sotto e x avere il formato giusto devo tornare a 3/4 come fonte
continuo ha non capire come regolare la grandezza dell immagine
x l osd non ho capito cosa faccia
in definitiva x chi ha 101 credo che valga proprio la pena portarlo a 106
ciao
ho appena fatto fare l aggio a 106
nel file cera il seguente testo
There should be to effect inprovementrs in:
- color uniformity
- HDCP conpatibilty
- zoom ratio
- osd position
come prima cosa il programma gira solo su xp
quindi prima di spedirlo ad aggiornare chiedetegli se sanno che gira solo sotto xp
quassu non lo sapevano e dalla germania niente info
il ragazzo estremamente gentile alla fine ha preso lo z2 e lo ha portato a casa sua x fare l aggio sotto xp visto che stavo aspettando sul posto
lo ho provato x circa 30 min
e ora non ho + le "leggere striature" che notavo sui volti ogni tanto
devo comunque controllare meglio
IN CONPENZO ORA HO IL VB
( non ho ancora aperto il service menu x fare la regolazione e quindi non so se l aggio ha canbiato i valori che avevo inpostato oppure no )
comunque
almeno x me cé un netto miglioramento dell immagine anche in svideo
in hdcp non ho + il disturbo video dovuto alla frequenza (peraltro risolto subito abbassanbdo di poco la frequenza)
provato con zoom player e il tredicesimo guerriero e sono rimasto veramente contendo dell immagine ottenuta (ricordo che non ho fatto alcuna regolazione al vpr e al htpc)
x lo zoom non so che cosa abbiano canbiato ma nel mio caso almeno mi allunga l immagine sopra e sotto e x avere il formato giusto devo tornare a 3/4 come fonte
continuo ha non capire come regolare la grandezza dell immagine
x l osd non ho capito cosa faccia
in definitiva x chi ha 101 credo che valga proprio la pena portarlo a 106
ciao
Ultima modifica: