• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Z1, Z2 o panny 500?

gogu

New member
ragazzi volveo chiedervi un consiglio:
Mi compro lo Z1 a 1230 eurozzi adesso, oppure aspetto un 2 mesetti per comprarmi il panny 500 o lo Z2??
Vale la pena aspettare??e soprattutto, i nuovi proiettori varranno il prezzo che avranno in piu'???
secondo voi quando se ne parla di poter acquistare lo Z2 o il panny 500 in italia o in europa?
grazie anticipatamente per le eventuali risposte!

p.s se compro da price japan il panny 500, mi danno quello ntsc, no???nn potrei usarlo..vero?

Z1 subito per poi passare alle nuove matrici 1920x1080 tra qualche anno.Lo z1 a quella cifra è regalato te lo garantisco;) Tra l'altro è la linea che ho seguito io.

Ciao.
Franco;)

gogu ha scritto:
p.s se compro da price japan il panny 500, mi danno quello ntsc, no???nn potrei usarlo..vero?

Non e' che ne esista una versione "solo ntsc" e potresti sicuramente usarlo... ovviamente, se non pretendi di trovarci la scart - quella ci sara' solo sulla versione europea.