• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Z1,prog, int, htpc

otnabaf

New member
Ho da poco acquistato uno z1, attualmente sono possessore di un dvd sony 7700..vale effettivamente la pena passare al progressivo o all'htpc considerando l'ottima qualità video del sony?
Grazie anticipatamente
Antonio

otnabaf ha scritto:
Ho da poco acquistato uno z1, attualmente sono possessore di un dvd sony 7700..vale effettivamente la pena passare al progressivo o all'htpc considerando l'ottima qualità video del sony?
Grazie anticipatamente
Antonio

Intanto comincia a collegare il pupo al 7700, in modo che sia pronto per domani sera :D :D :D ... all'upgrade ci pensiamo più tardi.
Buon divertimento ;) ,
Antonio.

Clamorosooooo.........Unica risposta e per giunta di un siciliano!!!:D :D :D
Aspetto qke parere da uno zetista:confused:
Ciao

Con L'HTPC e' un altro mondo anche se un pochino + scomodo,
se puoi fai delle prove, saranno i tuoi gusti a decidere.

Io sono per L'HTPC, lo Zetino va una favola mappato 1:1. :D

Micio ha scritto:
Con L'HTPC e' un altro mondo anche se un pochino + scomodo,
se puoi fai delle prove, saranno i tuoi gusti a decidere.

Io sono per L'HTPC, lo Zetino va una favola mappato 1:1. :D
Ho un portatile di ultima generazione, può bastare?

Ciao,

Io con lo z1 uso come htpc un compaq presario 1005x seza alcun problema. E' un centrino 1.3 con 256 mb di ram e una radeon 9000.

Chance57

chance57 ha scritto:
Ciao,

Io con lo z1 uso come htpc un compaq presario 1005x seza alcun problema. E' un centrino 1.3 con 256 mb di ram e una radeon 9000.

Chance57
Io ho un toschiba con 256M a 2.0 con una mobility radeon.
Potresti dirmi cosa mi occorre ed eventualmente quali modifiche fare?
So di essere O.T.,se vuoi puoi rispondermi in m.p.
Grazie
Antonio

chance57 ha scritto:
hai un pm

chance57
Ho letto il m.p.grazie, appena ho un pò di tempo, compatibilmente con i tuoi impegni possiamo organizzare da me, sono convinto che anche psycorunner sarà dei nostri(ultimamente anche lui si sta dedicando all'HTPC). Questo è lo spirito del forum, scambiarsi informazioni e stringere nuove amicizie.
Ciao
Antonio

Certamente...

otnabaf ha scritto:
...sono convinto che anche psycorunner sarà dei nostri(ultimamente anche lui si sta dedicando all'HTPC)...

Ci puoi contare :D .
Proprio stamattina ho montato la Terratec Aureon 7.1 Space (devo ancora procedere al setup, visto che ho appena spacchettato la nuova videocamera digitale Sony (un vero gioiello ;) ).

A presto.