• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Z1,prog, int, htpc

otnabaf

New member
Ho da poco acquistato uno z1, attualmente sono possessore di un dvd sony 7700..vale effettivamente la pena passare al progressivo o all'htpc considerando l'ottima qualità video del sony?
Grazie anticipatamente
Antonio

otnabaf ha scritto:
Ho da poco acquistato uno z1, attualmente sono possessore di un dvd sony 7700..vale effettivamente la pena passare al progressivo o all'htpc considerando l'ottima qualità video del sony?
Grazie anticipatamente
Antonio

Intanto comincia a collegare il pupo al 7700, in modo che sia pronto per domani sera :D :D :D ... all'upgrade ci pensiamo più tardi.
Buon divertimento ;) ,
Antonio.

Con L'HTPC e' un altro mondo anche se un pochino + scomodo,
se puoi fai delle prove, saranno i tuoi gusti a decidere.

Io sono per L'HTPC, lo Zetino va una favola mappato 1:1. :D

Micio ha scritto:
Con L'HTPC e' un altro mondo anche se un pochino + scomodo,
se puoi fai delle prove, saranno i tuoi gusti a decidere.

Io sono per L'HTPC, lo Zetino va una favola mappato 1:1. :D
Ho un portatile di ultima generazione, può bastare?

Ciao,

Io con lo z1 uso come htpc un compaq presario 1005x seza alcun problema. E' un centrino 1.3 con 256 mb di ram e una radeon 9000.

Chance57

chance57 ha scritto:
Ciao,

Io con lo z1 uso come htpc un compaq presario 1005x seza alcun problema. E' un centrino 1.3 con 256 mb di ram e una radeon 9000.

Chance57
Io ho un toschiba con 256M a 2.0 con una mobility radeon.
Potresti dirmi cosa mi occorre ed eventualmente quali modifiche fare?
So di essere O.T.,se vuoi puoi rispondermi in m.p.
Grazie
Antonio

chance57 ha scritto:
hai un pm

chance57
Ho letto il m.p.grazie, appena ho un pò di tempo, compatibilmente con i tuoi impegni possiamo organizzare da me, sono convinto che anche psycorunner sarà dei nostri(ultimamente anche lui si sta dedicando all'HTPC). Questo è lo spirito del forum, scambiarsi informazioni e stringere nuove amicizie.
Ciao
Antonio

Certamente...

otnabaf ha scritto:
...sono convinto che anche psycorunner sarà dei nostri(ultimamente anche lui si sta dedicando all'HTPC)...

Ci puoi contare :D .
Proprio stamattina ho montato la Terratec Aureon 7.1 Space (devo ancora procedere al setup, visto che ho appena spacchettato la nuova videocamera digitale Sony (un vero gioiello ;) ).

A presto.