Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
otnabaf ha scritto:
Ho da poco acquistato uno z1, attualmente sono possessore di un dvd sony 7700..vale effettivamente la pena passare al progressivo o all'htpc considerando l'ottima qualità video del sony?
Grazie anticipatamente
Antonio
Ho un portatile di ultima generazione, può bastare?Micio ha scritto:
Con L'HTPC e' un altro mondo anche se un pochino + scomodo,
se puoi fai delle prove, saranno i tuoi gusti a decidere.
Io sono per L'HTPC, lo Zetino va una favola mappato 1:1.![]()
Io ho un toschiba con 256M a 2.0 con una mobility radeon.chance57 ha scritto:
Ciao,
Io con lo z1 uso come htpc un compaq presario 1005x seza alcun problema. E' un centrino 1.3 con 256 mb di ram e una radeon 9000.
Chance57
Ho letto il m.p.grazie, appena ho un pò di tempo, compatibilmente con i tuoi impegni possiamo organizzare da me, sono convinto che anche psycorunner sarà dei nostri(ultimamente anche lui si sta dedicando all'HTPC). Questo è lo spirito del forum, scambiarsi informazioni e stringere nuove amicizie.chance57 ha scritto:
hai un pm
chance57
otnabaf ha scritto:
...sono convinto che anche psycorunner sarà dei nostri(ultimamente anche lui si sta dedicando all'HTPC)...