YAS 107 e BASS REFLEX

Stefano71

Member
Ciao un consiglio, vorrei acquistare la SoundBar Yas 107 ma ho dei dubbi relativamente al fatto che coprirei uno dei Bass Reflex Laterali di cui è fornita la SoundBar con la PS4....purtroppo nn ho spazio e nn posso metterla in un'altro posto.
La cosa potrebbe creare dei problemi?
...grazie
 
Mi fai accorgere con la tua segnalazione che ad una 15ina di cm dalla apertura destra della mia yas 103 c'é il case del pc... :(

Comunque tappando (letteralmente) l'apertura i bassi diminuiscono. Ad una distanza ragionevole credo che vada bene perché in fondo se riflette unpo' di bassi verso il punto si ascolto male non fa.

p.s. nella mia gli altoparlanti dei bassi stanno sotto, credo anche nella tua
 
Ultima modifica:
Non è che non suona ma se spendi dei soldi per un prodotto poi vorrai che funzioni al meglio. Non è che puoi spostarla fuori centro di qualche centimetro? Non credo che lo spostamento del centro acustico di pochi cm sia fastidioso, sempre che sul piano estetico la cosa ti possa andar bene.
 
Top