Yamaha YSP 2700 e differenza audio tra SAT e DVBT

scikpra

New member
Ciao a tutti volevo chiedere qualche info, sperando di non aver sbagliato sezione
Ho acquistato una soundbar YSP 2700 e collegata ad una TV 4K Samsung tramite HDMI ARC.
No notato che passando da Sky al Digitale Terrestre, senza modificare il volume, l'audio della soundbar è molto più basso, diciamo che se sto guardando Sky a volume 35 e passo alla TV, per avere la medesima resa sonora devo aumentare il volume ad almeno 50.
E' normale? Grazie a chi vorrà essermi d'aiuto

Normale no, "normale" sarebbe consentire di memorizzare il volume di ciascuna sorgente (vuoi di default vuoi specificandolo ne menù). Ho dato una occhiata al manuale ma questa funzione o non c'é o non sono riuscito a trovarla.

Normale no, "normale" sarebbe consentire di memorizzare il volume di ciascuna sorgente (vuoi di default vuoi specificandolo ne menù). Ho dato una occhiata al manuale ma questa funzione o non c'é o non sono riuscito a trovarla.

ho provato a visionare il manuale ed effettivamente non sono riuscito nemmeno io a trovare questa funzione
proverò a settare con pazienza

Ciao,scikpra come ti trovi con la ysp 2700 ,voglio dire come qualità-potenza ,il.mio dubbio è sulla potenza di uscita ,la mia sala tv con divano a muro di fronte alla tv a 2700 metri è perfetta per una soundbar