La guida è online (non so se il modello è esattamente identico) copio e incollo la pagina che ho trovato. Non parla di attivare ARC (ci sta che le due porte HDMI se lo comunicano in fase di handshake, non ho certezze in merito) ci sono due frasi che ho sottolineato e che potrebbero interessare.
==========================
Quando si usa la connessione HDMI o la connessione audio ottica
Dopo il collegamento del televisore al sistema audio, premere il pulsante ACTION MENU e selezionare [Altoparlante] — [Sistema audio].
Accendere il sistema audio collegato, quindi regolare il volume.
Se si collega un dispositivo compatibile con BRAVIA Sync mediante collegamento HDMI, è possibile controllarlo semplicemente attraverso il telecomando del televisore.
Nota
È necessario configurare le impostazioni [Uscita audio digitale] in base al sistema audio. Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita audio digitale].
Quando si usa la connessione con cavo audio
Dopo il collegamento del televisore al sistema audio, premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita cuffie/audio] — [Uscita audio (fissa)].
Accendere il sistema audio collegato, quindi regolare il volume.
Suggerimento
Se si utilizza un sistema audio esterno, l’uscita audio del televisore può essere controllata con il telecomando del televisore se [Uscita cuffie/audio] è impostato su [Uscita audio (variabile)]. Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita cuffie/audio] — [Uscita audio (variabile)].
Quando si collega un subwoofer, premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita cuffie/audio] — [Subwoofer].