• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

yamaha rxv650 e jbl scs178

luke85

New member
Oggi ho girato un pò alla ricerca di un home theatre e tra i tanti il commesso mi ha consigliato la seguente accoppiata: yamaha rxv650 e kit 5.1 della jbl scs178
che dite? suonano bene?
ma poi il microfono per l'autoregolazione della yamaha funziona davvero o è 1 cavolata?

luke85 ha detto:
Oggi ho girato un pò alla ricerca di un home theatre e tra i tanti il commesso mi ha consigliato la seguente accoppiata: yamaha rxv650 e kit 5.1 della jbl scs178
che dite? suonano bene?
ma poi il microfono per l'autoregolazione della yamaha funziona davvero o è 1 cavolata?

il sistema per la regolazione automatica dei diffusori della yamaha che io sappia è un ottimo sistema.
per quanto riguarda i diffusori, non sono scadenti, ma con quel'amplificatore sicuramente puoi mettere qualcosa di meglio...

...alt,quanto di meglio?e a che prezzo?....

SCS 178/188,sono tra i sistemi completi di casse,che abbia sentito suonare meglio.(tra quelli di dimensioni contenute).
Ovviamente c'è di meglio,ci mancherebbe,ma spendendo parecchio di più!!! Queste scs,considerando la qualità,e il prezzo che hanno,sono secondo me,dei veri best buy!!!
In più ritengo che l'abbinamento tra jbl e yamaha è buono.