• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Yamaha RX-V463 Vs. Cambridge Audio Azur 340A Special Edition

marianoc84

New member
Sto cercando un po' alla volta di potenziare il mio modesto impianto. Siccome mi sono reso conto che l'home cinema non è una mia priorità voglio prendere un amplificatore migliore e solo a due canali.

Come lo considerate il passaggio da un sinto amplificatore RX-V463 ad un integrato quale il Cambridge Audio Azur 340A SE.
Ci sono delle differenzie sostanziali di qualità o il secondo è ancora troppo entry level per rendere lo scambio di pezzi conveniente?

con un piccolo sacrificio prendi il 540a v2 e tagli definitivamente la testa al toro.Questo per restare sempre in casa CA. Se no con quasi lo stesso pezzo del 540 puoi prendere anche un nad 326...e stai a posto.
Poi dipende da che diffusori chai...

Sì, decisamente un altro livello.
Ho un lettore CD che è un rottame ma posso già ascoltare i cd in direct senza trovarli piatti e scialbi, cosa che prima era impossibile.

Non vedo l'ora di comprare un lettore cd decente