• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Yamaha nsp446 VS Infinity tss500 x Yamaha659

diavolo

New member
Salve a tutti, in attesa di poter sentirle a confronto vi vorrei kiedere un consiglio. Vorrei mettere finalmente in casa un HT decente visto ke da poco sono in possesso di un KDF50" e il mio attuale HT ( vinto con i punti della spesa ) mi va un pò stretto. Con sinto Yamaha 659, la mia scelta si era orientata su Yamaha NS-P446 -6.1- oppure Infinity TSS 500 -5.1- trovati praticamente allo stesso prezzo, intorno i 300€. L'uso sarà x un buon 80% cinema. Voi ke dite? So ke è difficile consigliare su altoparlanti, ma magari un giudizio sulla bontà, qualità degli apparekki.

Grazie

cerca di ascoltare quanto più possibile varie accoppiate così nzi a farti un'idae più approfondità sia sui prodotti che sui tuoi gusti effettivi, spesso si pigliano a riferimento 3 marchi e poi in ascolto puntualmente piace il quarto o il quinto;)

:mc: :mc:

Certo se sarà possibile le proverò; ma nessuno ha questi diffusori e sa dirmi se sono discreti come prodotti, e se comunque si accoppiano bene con ampli Yamaha? oppure x le loro caratteristike nn sono il massimo; ke so troppo freddi troppo ....., oppure poco......

Ultima modifica:
Come suggerisco spesso, yamaha ed indiana line sono una buona accoppiata. Forse sfori un pochino con il budget ma ne potrebbe valere la pena.

Il fatto è ke al momento dovrei praticamente prendere tutto l'impianto, quindi ampli, diffusori e anke lettore, quindi vorrei x quanto riguarda i diffusori prendere qualcosa di buono ma senza esagerare, visto ke poi posso sempre un pò alla volta aggiornarli

Da questo punto di vista non posso fare altro che ripetere il suggerimento su indiana line, come qualità\prezzo è davvero eccellente.