yamaha ns-p280, jbl scs 178, jbl scs 200 o altro?

oldbrand7

New member
salve, sto cercando un kit 5.1 da abbinare al sintoav yamaha rx-v465. sono indeciso tra le casse yamaha ns-p280 e le jbl scs 200, vorrei restare sotto i 300 euro, colore nero e compatte.

le jbl scs 178 credo che non siano opportune per via del colore, anche se leggendo le specifiche il peso dei satelliti, centrale e sub è molto superiore agli altri due kit, e immagino si sentano anche meglio.

ma in teoria il kit scs 200 non è superiore al 178 ?

se la differenza tra i 3 kit è minima opterei per le yamaha, sia perchè immagino siano tarate per l'ampli di famiglia sia perchè le pagherei 60/80 euro in meno delle altre.

il salotto è di 15mq e mi interessa solo l'uso per film/videogiochi. so che in questa categoria c'è poco da stare allegri ma questo è un impianto budget che poi sposterò al mare, quindi voglio spendere il meno possibile, o più concretamente, vorrei prendere le migliori sotto i 300 euro.

a dire il vero questi tre kit sono tutti sotto i 200 euro, sono disposto a spendere qualcosa in più solo ed esclusivamente se la differenza è molta, altrimenti mi accontento.

per l'impianto serio vedremo in futuro, grazie a tutti.
 
mi hanno consigliato il kit Canton Cinema 60 CX, il prezzo è sempre quello, 200 euro, mi sembrano abbastanza robuste, pesano poco meno delle jbl 178 ma almeno sono nere..

dite che queste canton vanno bene per lo yamaha v465 o sono troppo squillanti?
 
Top