• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

yamaha e wharfadale cosa ne pensate?

camiblack

Member
Allora, dopo aver rivoluzionato tutta la sala per accontentare la signora, mi sono dovuto "liberare" della mie pioneer "vintage" per motivi di spazio , adesso vorrei prendere 2 diffusori da pavimento con un budget sotto ai 300€ e guardandomi in giro ero intenzionato a prendere 2 wharfedale vr300(esteticamente piacciono molto alla mia padrona) da accoppiare al mio yamaha 525 dato che ho già un centrale della stessa serie, la sala è circa 25mq e verrebbero posizionate a circa 3 mt di distanza, dato che nella mia zona non ho possibilità di ascolto e che non ho il tempo per spostarmi per farlo,un parere da voi tutti, premetto che il mio uso è 70% ht ed il resto musica rock e classica, grazie in anticipo per tutti coloro che vorranno perdere un po di tempo con me.