• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Yamaha BDP A1020: grave problema

• Autore discussione Autore discussione GregH
  • Data d'inizio Data d'inizio

GregH

New member
Salve a tutti ieri sera ho provato a mettere per la prima volta nel lettore il bluray collector's edition di AVATAR , la versione slip case. Ebbene, il lettore mi risputava il disco e non ne voleva sapere di partire. Ho provato a pulire il disco, ma niente. Poi ho fatto la prova infilandolo nella PS3 e tac, partito alla prima...

E' capitato a qualcuno di voi ? Anche con altri supporti ? Inoltre mi capita spesso che quando non trova il media server ( il mio mac ) si blocchi per un po' sulla schermata senza che si possa fare nulla....E' il mio esemplare difettoso ?

Ciao,
come vedi in firma io posseggo la presione precedente del tuo BD Player, e confermo che anche a me qualche volta il media server non vada (io ho un net HD WD), ma io lo uso pochissimo poiché uso proprio il MAC come media server (XBMC).
Per il problema Avatar, se vedi la discussione ufficiale dell'A1010 noterai che il lettore con qualche disco fa sempre le bizze, salvo poi sistemare il tutto con versioni di firmware create ad hoc per i problemi con alcuni dischi.
Hai provato ad eseguire l'aggiornamento? Magari qualche nuova versione ha riparato il problema...
Ciao!