• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Yamaha 5.1 HTR

Qvbc?!

New member
Salve a tutti,
vorrei comprare un impianto HT 5.1, non la paccottiglia sony e compagnia ma neanche i superlativi Harman-Kardon ecc., e vedo che la Yamaha è una marca di cui parlate abbastanza bene.

Da qualche tempo stanno offrendo un pacchetto "tutto compreso" e volevo sapere se l'ampli (359) ma soprattutto il lettore DVD sono abbastanza buoni, anche perchè avendo già la Xbox360 non so se mi convenga prendere il bundle con il lettore (qualche ora di riposo per la X e sicuramente sarà meno rumoroso!) o senza, dopotutto la spesa è solo di 100 in più (mi spiego meglio, c'è un altra offerta con stessi diffusori e ampli a 100 euro in meno).

L'acquisto sarà verso marzo-aprile, verso quella data penserò anche alla TV, adesso è presto, usciranno sicuramente tanti altri modelli e i prezzi scenderanno, spero, budget permettendo, almeno un bel 40", vedremo... Aspetto fiducioso i vostri commenti!
 
Ciao Qvbc?!,
hai iniziato il thread nella sezione delle sorgenti HD ma stai parlando di un qualcosa che e' a definizione standard, ti sposto la discussione nella sezione piu' corretta... fai piu' attenzione la prossima volta, mi raccomando!
Ciao

Angelo
 
Pensavo che il lettore DVD, utilizzando il progressive scan quindi un 720p con uscita component fosse considerato HD, dato che BR e HD-DVD sono FullHD.

Scusate cmq! Aspetto fiducioso qualche info anche sull'ampli!
 
Top