rinnone francesco
Bannato
vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza certa se l'ottica del xvz3000 e sigillata in quanto sarei intenzionato a fare questo aquisto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rinnone francesco ha detto:lo affermi in base a quale infomazzione
rinnone francesco ha detto:però sai in quella fascia di prezzo ,ed visto anche gli strataggemmi di abbattimento dei costi (vedi xvz2000 che a l'ottica motorizzata)
rinnone francesco ha detto:per il semplice fatto che in quasi tutti i vpr di alto livello c'è invece in moltri altri di fascia inferiore non c'è quasi mai (xvz2000 costava 5000 euro 2 anni fà)
grazzie per il consiglio ho dato per scontato questo essendo un ammiratore del trio fin dai tenmi di mai dire gol.comunque ti volevo far sapere che ho aquistato il vpr online ieri spero di aver fatto bene!cCiao a risentirciACAL ha detto:scusami, ma l'ironia non si capiva. comunque per essere più chiari, il recensore di afdigitale ha smontato il vpr pezzo per pezzo e si è soffermato sul gruppo ottico, affermando che il circuito ottico è totalmente chiuso e sigillato. ti faccio sapere anche i voti:
come si usa: 9
installazione: 7
qualità video: 9
qualità/prezzo: 9
per l'abbattimento dei costi hanno eliminato il lens shift, è per questo che il voto dell'installazione è solamente 7.
p.s. alcune persone non conoscono le battute di Aldo Giovanni e Giacomo, quindi la prossima volta evita, qualcuno potrebbe fraintendere.
intendevo propio questo .e per favore non attacatemi lo steriotipo del forum ciao ciao a risentirciPuka ha detto:Scusami, forse capisco male, ma al limite parliamo di economie di scala.
Oppure dato che motorizzare un'ottica ha un costo, devono risparmiare da qualche altra parte.
Ciao
rinnone francesco ha detto:ho aquistato il vpr online ieri spero di aver fatto bene!cCiao a risentirci
grazzie per il tuo parere finalmente posso disincrociare le dita anche perchè il xvz3000 non ho avuto modo di vederlo di persona ma mi sono fidato propio di voi come metro di valutazzione (come disse il saggio voi siete i miei occhi)ciaoACAL ha detto:hai fatto benissimoho visto in funzione lo sharp xv-z3000 ed è eccezionale !!!