Xtreamer Pro: tempi di attesa oltremodo lunghi

Ripeto, c'è stato un thread di 24 PAGINE l'hanno scorso, rileggilo tutto, e vedrai che c'è stata una situazione a dir poco incasinata per l'intera estate:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140363

Che si è poi ovviamente risolta, compresi alcuni casi di pacco perso dal corriere, e rispedito gratuitamente dalla Xtreamer. Mi pare strano che qualcuno che è intenzionato a truffare, si comporti in questo modo.

Tutto può essere, ovviamente, ma mi sembra molto improbabile che abbiano (alla fine) spedito correttamente tutti gli Xtreamer l'anno scorso, SOLO per potersi creare una reputazione in modo da organizzare la vera truffa sull'Xtreamer Pro quest'anno...

E comunque, leggendo un po' il forum dell'Xtreamer, vedo che hai postato un bel po' anche lì, ipotizzando pure che i messaggi di chi dice di averlo già ricevuto, siano stati messi lì solo come "esca" per tranquillizzare quelli che l'hanno già pagato e lo stanno ancora aspettando, tanto che uno di questi ha addirittura dovuto mettere un VIDEO su YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=Hkg4tPgSEOA

Solo per dimostrare di averlo davvero ricevuto!!

Ultima modifica:
Compratelo sulla baya, si trova più o meno allo stesso prezzo.....
E li i venditori ce l'hanno in casa!!! :D

@ Amurorey

Ero stato chiaro nel mio intervento precedente.

I fatto sono stati esposti già più volte e non credo serva continuare a ripetere le stesse cose, cosa più importante non si può accusare qualcuno di raggiro, truffa o cose simili.

Se vuoi lamentare un disservizio esiste una Sezione apposita con apposite regole per usufruirne.

Le tue frasi possono mettere il forum, nella persona dell'Amministratore e dello Staff, a rischio di querela per diffamazione.

Il tuo account è sospeso in attesa di decisioni in merito da parte dell'Amministratore.

Ciao

Gli Xtreame Pro sono in ritardo, anche a me avevano annunciato una data e poi è cambiata. Ma questo sta succedendo spesso non solo con Xtreamer ma anche con altri marchi.
Capisco la voglia di avere in anteprima un oggetto ma anche se il prezzo non è altissimo perchè non cercare rivenditori più vicini che magari accettano preordini senza anticipo e/o vi annunciano dell'effettiva disponibilità prima di pagare?
E' già difficile risolvere questi problemi a livello nazionale, figurarsi poi esteri o peggio ancora fuori zona Euro.

Il problema è che xtreamer , ha "seminato male" e ora è "tempo di raccolta"....:)
A mio parere (se posso) non ritengo giusto tappare la bocca a ogni commento che non sia positivo su xtreamer !
Non è ancora passata la legge sulle intercettazioni, ma a quanto pare sembra di si !:cool:
Altri forum autorevoli, se posso nominare "MPC Club Community Board" hanno avuto beghe e problemi con xtreamer a causa del loro modo di "seminare" , ora a quanto ho capito hanno deciso di lasciare il marchio fuori dal mucchio, per il bene del forum.
Si potrebbero fare molti esempi, ma a quanto sembra di capire, solo se positivi..:(
Se uno lavora bene sono apprezzati i complimenti e le gratifiche...
Dovrebbe essere valido lo stesso ragionamento se uno al contrario lavora male e riceve qualche critica e/o commenti negativi.

Spero di non rischiare di essere bannato per aver detto il mio punto di vista, le discussioni hanno senso se costruttive, invece che distruttive !:D

Ciao Pikka68

LEGGETE BENE UNA VOLTA PER TUTTE

@ Pikka68 ed anche a TUTTI gli iscritti.

Vedi, tu confondi, come fanno molti, una critica con una accusa da codice penale.

Se ti fossi preso la briga di leggere bene il forum, prima di lanciarti in accuse assolutamente infondate di favoritismi, avresti visto che in molte discussioni ci sono critiche su questo o quell'apparecchio, sul loro cattivo funzionamento e simili.

Nessuna discussione è mai stata chiusa o utenti sospesi per questo motivo, ripeto MAI.

L'importante è utilizzare la forma corretta.

Cercherò di fare un esempio terra terra, di facile comprensione.

Una ditta fa uscire un prodotto che funziona male o non rispetta quanto annunciato, qualcuno lo compra, lo prova, si incavola giustamente e lo scrive sul Forum.

Se scrive: "Ho comprato e provato l'apparecchio XY della rinomata e famosa Ditta Alfa-Beta, ma ho scoperto amaramente alcuni problemi e, precisamente: questo lo fa male, se fa quello si blocca, manca quell'altra cosa tanto strombazzata, ecc. ecc." nessuno avrà nulla da ridire, se altri utenti seguiranno e continueranno a portare altri esempi, meglio.

Se, invece, il primo utente avesse scritto: "Ho comprato ecc. ecc. ma funziona male, fa schifo, mi hanno fregato, sono dei ladri", allora questo non sarebbe permesso, il responsabile sospeso e la parte incriminata spostata in area protetta a disposizione di eventuali richieste che dovessero pervenire dalla ditta interessata o, peggio, dalla Magistratura (nel Forum non si cancella mai nulla, come qualcuno ha pure insinuato).

Quello che infatti forse sfugge a chi, paladino della libertà ad ogni costo, è che non si può accusare qualcuno di comportamenti del tipo appena accennati, scrivere che una Ditta o una persona è un ladro (che frega, che spenna i polli, che truffa, ecc.) configura il reato di calunnia e comporta una denuncia su querela di parte per l'Amministratore (che è anche l'Editore di AVM, che è una testata giornalistica regolarmente registrata) e lo Staff, perchè hanno permesso che fosse diffuso pubblicamente quanto scritto (che poi la cosa sia vera o meno è irrilevante).

Assurdo ? Esagerato ? Inverosimile ? Sciocchezze ? Fantasie ? Sto dando i numeri ?

Purtroppo NO, la cosa è già avvenuta nella realtà e l'Amministratore (che è anche colui che che paga per permettere a tutti voi di scrivere gratis su questo forum, in cambio solo del rispetto di alcune semplici regole, poichè siete ospiti in casa sua) ed un Moderatore sono finiti in una severa Aula di Tribunale per non aver rimosso in tempo (stando all'accusa) un post ritenuto non veritiero da una Ditta.

Cari Signori, permettetemi che mi adombri leggermente nel leggere emerite sciocchezze (mettete pure un altro termine più "pesante") circa una presunta condotta del Forum per favorire certi produttori e nascondere le magagne, no, la condotta e solo per evitare che si verifichino fatti spiacevoli come quello successo, poichè nessuno dello Staff, Amministratore in testa, ha voglia di perdere tempo (e sarebbe forse il meno) e soldi in un causa originata dal solito furbo di turno che non ha saputo misurare le parole "Tanto sono in Internet, posso fare quello che voglio ! Che mi frega, chi è che mi scopre ? (cosa però non esatta, meditate)".

Altro punto: poichè però è cosa buona che un un utente possa segnalare anche casi di comportamenti scorretti, perchè è giusto che si sappiano (altro che favore) è stata aperta da tempo una Sezione dedicata appositamente ai Disservizi, proprio come quello di cui alcuni o molti si stanno lamentando.

Lì si possono segnalare tutti i comportamenti ingiusti, sbagliati, menefreghisti di Assistenze, negozianti, Produttori, ecc., l'unica cosa che si chiede è che si rispetti una certa procedura, molto semplice: si scrive, il messaggio viene letto e messo in attesa (non visibile), la ditta viene informata e le viene data la possibilità di replicare entro un ragionevole lasso di tempo, e la risposta viene resa pubblica assieme al post con le lamentele.

Se non si degna di rispondere il post viene reso pubblico comunque.

Questo vi sembra favorire qualcuno ?

Alla faccia del favoritismo.

E' difficile seguire le regole appena esposte ? Non credo, certamente è più semplice fare quel che meglio aggrada per poi lamentarsi di favoritismi e coperture.

Sempre se ci si fosse presa la briga di leggere un po' il forum, si sarebbe anche trovata una lunga discussione circa un prodotto acquistato da molti iscritti tramite il Forum e che aveva poi presentato dei problemi di conformità a quanto promesso; la discussione fu molto lunga ed accesa, ma nei limiti del civile e venne anche risolta, direi con una buona soluzione, grazie al Forum ma, ripeto, quel che ci fu da dire fu detto, senza alcun problema, solo evitando le accuse qualunquistiche.

Spero che questo riesca far brillare un pochino di luce.

Quanto a Pikka68 non vedo motivo di sospenderti o, peggio, bannarti, non considerando questa volta il tuo intervento come una contestazione, ma un post che mi ha dato la possibilità di spiegare alcune cose che si riteneva, erroneamente, essere ovvie.

Gradirei veramente, a questo punto, mettere uno stop a queste sterili accuse o critiche, immeritate, al Forum.

Se volete segnalare fatti nuovi: una risposta del Produttore, l'inizio degli invii o qualche rimborso, anche solo la comunicazione che siete nel numero di quelli in attesa, va bene, non c'è problema, evitate però i comportamenti stigmatizzati in questo messaggio.

Evitate anche di ritirare in ballo le accuse appena lanciate al forum da Pikka68 o di tirare in ballo lo Staff, una volta va bene, il continuare porterebbe, questa volta sì, a sanzioni.

Ciao.

Ultima modifica:
Da acquirente Xtreamer ed in attesa di XtreamerPro da oltre un mese e mezzo, segnalo che ad oggi non vi è ancora alcuna news in merito alle nuove spedizioni, ne sui rimborsi di chi lo a chiesto :mad:
Le ultime news danno un nuovo delay per le spedizioni non prima del 20 Giugno :cry: :cry: :mad:
Almeno questo è l'unico messaggio ufficiale della Xtreamer dopo quasi un mese di silenzio sul forum ufficiale ...

Ultima modifica:
Ecco il link per le ultime news sulle spedizioni dell'Xtreamer Pro, siamo arrivatia 65 PAGINE :eek:
Per la cronaca, date di spedizioni ad oggi sicure non ve ne sono
Pare che ora chi cheiderà il rimborso gli verranno trattenuti dal rimborso non più i canonici 10€ come fino a qualche settimana fa ma siamo arrivati a 15€ :eek:
Si era parlato di un gift a tutti coloro avevano ordnato ed aspettato mesi l'Xtreamer Pro nella anctenna Wi-Fi regalata ... be è arrivata la smentita uffciale Xtreamer nessun regalo a nessuno :mad:
Anzi le notizie parlano di un imminente aumento di prezzo :eek:

http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=41&t=14163&start=640

Un film già visto ... :mad:

Due to overwhelming demand , unfortunately our warehouse reported us an expected delay in shipping of your order. We will be able to ship on June 22nd 2010. Sorry for the inconvenience ,
Please accept our apologies.

Altre new fresche fresche ...
PAre che qualche spedizione di Xtreamer Pro sia finalmente partita, la cosa che lascia veramente sconcertati è che le spedizioni NON stanno seguendo alcun tipo di ordine :eek: :eek: :mad:
Avete capito bene pare siano completamente casuali :eek: :eek:
Cìè qualcuno che lo ha ordinato non più di 3 settimane fa e lo ha già ricevuto, gente che è in attesa da 2/3 mesi non hanno ancora nessuna notizia (vedi me !)
Complimenti per il servizio :mad: