• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

XGX-XL 302 + SONY KDL-V32A11E

idiegoit

New member
SONY VGX-XL302 + SONY KDL-V32A11E

Ho appena acquistato un Mediacenter SONY VGX-XL 302, con Windows Vista Home 32bit, e collegato a un televisore HD-Ready Sony Bravia KDL-V32A11E ris.1368x768 via HDMI.
Ho riscontrato i seguenti problemi che non trovano soluzione:
1) Configurato a 1080i, il pannello sfarfalla e l'immagine non è ferma
2) Il desktop di Windows Vista sborda, e bisogna ricorrere funzioni avanzate dei driver forceware per ridurlo.
3) Configurato a 720p, l'immagine è ferma, ma bisogna ridurre la risoluzione per ottenere il centraggio del desktop. La risoluzione ottenuta è troppo bassa e non permette l'esecuzioni di programmi di video editing.
Ho provato vari driver della scheda video ma il problema resta.
C'è qualcuno che ha qualche soluzione?
Il TV viene visto da Vista come monitor generico, ma nel NVidia control pannel viene riconosciuto come sony TV HD.
Entrambi gli apparecchi hanno la versione HDMI 1.3
Grazie a chi ha qualche consiglio.

Ultima modifica:
Anch'io vorrei acquistare questo modello, per i problemi che hai riscontrato non so darti una risposta, forse io sarò più avvantaggiato di te in quanto posseggo un videoprocessore. Invece volevo chiederti l'apparecchio è rumoroso?