• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Xgimi: "Il primo proiettore al mondo 4k 120hz"

Salve
Io non acquisto da tempi memorabili un DLP ,visto che sono passato da decenni al riflessivo ,per alcune ragioni importanti di qui L'alto livello del nero ,che allora era inaccettabile .
Adesso le cose sono molto migliorate, ma visto che ho un VPR premiun ,per avere una alternativa di quel livello (e lo ho visto con i miei occhi) ,ha ancora cose che non mi convincono.
Pero' da appassionato che crede che anche in un mercato medio ,siano importanti le novità vere e non gli orpelli ,questo marchio si da molto da fare ,e se un giorno facesse un ottica ad un livello ancora superiore(sempre se gli interessa entrare in una altra fascia di mercato ,e mi convincesse con un nero piuì' ancora profondo ,luminosita' sopra i 5000 ansi lumen perche' no ottiche intercambiabili ,io non ho sposato nessuno(per questo esiste anche il divorzio) ,e potei passare ancora a DLp.
talmente il DLP che hi ha convinto costa come un piccolo appartamento(Christie) e grande come un armadio ,e quindi non adatto a luigi con metrature normali.
Comunque seguiro' questo brand che si sta dando molto da fare