XBOX360 *** Official Thread ***

HI-NRG ha detto:
Per inserire un codice Tv noto:

Accendi il tv e punta il telecomando vero lo stesso.
Premi contemporaneamente i tasti TV e OK per 2 secondi e rilasciali.
Tutti i bottoni del telecomando si accenderanno per 2 secondi,
dopodiche' solo i tasti numerici (1-12) rimarranno accesi.
Inserisci il codice per il tuo TV.
Premi nuovamente il tasto TV per salvare il codice inserito ed esci.
Tutti i bottoni del telecomando lampeggeranno tre volte per confermare
la tua selezione.
Dopo 30 secondi di inattivita' il telecomando uscira' dalla modalita'
programmazione.
Schiaccia un tasto qualsiasi dal 0-9,CH+, o CH- e il telecomando ritornera' alla sua normale funzionalita'

Per cercare in automatico il codice del tuo Tv:

Accendi il tv e punta il telecomando vero lo stesso.
Premi contemporaneamente i tasti TV e OK per 2 secondi e rilasciali.
Tutti i bottoni del telecomando si accenderanno per 2 secondi,
dopodiche' solo i tasti numerici (1-12) rimarranno accesi.
Premi il tasto CH+ o CH- per inviare una serie di comandi al tuo tv.
Fallo lentamente e con la stessa cadenza, alcuno televisori impiegano
piu' tempo a reagire!
Continua fino allo spegnimento del televisore
Premi nuovamente il tasto TV per salvare il codice inserito ed esci.
Tutti i bottoni del telecomando lampeggeranno tre volte per confermare
la tua selezione.

Se dopo aver inserito un codice per la tua tv, trovi che il telecomando
funzioni in maniera incompleta o inaccurata, prova un codice diverso
per la tua tv o ritenta la scansione automatica!

Il telecomando funziona solo con le Tv, le console XBOX, e un pc connesso e basato su Windows Media Center.
Non puo' controllare VCR, DVRs, DVD player o apparecchi audio.

Spero possa servire e visto l'ora tarda 23,58 mi scuso per le inesattezze nella traduzione dovute anche alla mia conoscenza parziale della lingua.
Ciao.

Ho provato, ma non funziona; evidentemente dipende dal telecomando in mio possesso, non quello della Xbox360 ma quello MS per Media Center (i tasti numerici, non sono illuminabili)...esiste una soluzione?
Possibile che con tale telecomando non possa fare quello che voglia e debba, per forza, acquistare quello per la Xbox360?
Grazie.

gigo979 ha detto:
e i sogni son desideriii.....chiusi in mezzo al cuorrrrr :O :O :O

In passato per la xbox, bill gatto, dette la possibilità del buono per chi aveva acquistato la console a prezzo considerata la sua diminuzione successiva.
Se stavolta, bill gatto facesse il furbo, temo perderebbe dei clienti, io il primo...ed i suoi sogni di vedere la xbox360 rivaleggiare, come vendite, con la ps3 rimarrebbero chiuse in mezzo al c..o.
Ciao.

spaceland ha detto:
In passato per la xbox, bill gatto, dette la possibilità del buono per chi aveva acquistato la console a prezzo considerata la sua diminuzione successiva.
Se stavolta, bill gatto facesse il furbo, temo perderebbe dei clienti, io il primo...ed i suoi sogni di vedere la xbox360 rivaleggiare, come vendite, con la ps3 rimarrebbero chiuse in mezzo al c..o.
Ciao.

Se intendi che dovrebbe regalarci il lettore, non condivido.
Mi spiego meglio, vorrei che mi regalasse un HD-DVD sia chiaro :D
però il discorso che fai tu, si riferisce al fatto che avevano lanciato la old xbox a tipo 800 milalire, abbassandola a 5/600 milalire 2 settimane dopo.
Questo è stato un gesto strategico corretto, che differisce largamente da quello che accadrà, quando a distanza di quasi un'anno butteranno fuori il suddetto lettore e magari la console costerà 100 € meno di adesso.
Non trovi?
Comunque spero anche io di ricevere quanche ricompensa per aver preso la macchina alla data del lancio, anche se non credo sia furberia se questo non accadrà.

;) ;) ;)

Considerando che :

Il lettore dovrebbe essere utilizzato per la visione dei film,mentre i videogiochi continueranno ad essere pubblicati su DVD.
Non mi va di aggiungere un altro scatolotto nel mio impianto.
Che nella guerra dei supporti HD, auspico la vittoria del blu Ray.

L'uscita di questa "periferica" non mi entusiasma.

ciao

vorrei segnalare che il marketplace è pieno zeppo di trailer e demo nuove di pacca, visto che è in corso l'E3 durante il quale è stata presentata diversa robina. su tutto le demo di moto gp 06 e lost planet. ma con i trailer c'è da sbizzarrirsi (lo chef consiglia gears of war).

ragazzi voi riuscita a farla andare il dolby digital?l'ho settata correttamente ma nulla.

una volta sento solo gli effetti,una volta solo la voce.

riesco a farla andare solo in stereo..

abellodenonna ha detto:
ragazzi voi riuscita a farla andare il dolby digital?l'ho settata correttamente ma nulla.

una volta sento solo gli effetti,una volta solo la voce.

riesco a farla andare solo in stereo..

Molto strano, con che connessione l'hai attaccata all'amplificatore?

Ciao Fluid ;)
Hai presente quando scendi nella grotta usando la corda della campana. Che trovi le tombe e quella statua illuminata di Artu.
Come si va avanti? :D
Ho trovato una tomba che si puo spostare e tirare in giro.

55AMG ha detto:
Ciao Fluid ;)
Hai presente quando scendi nella grotta usando la corda della campana. Che trovi le tombe e quella statua illuminata di Artu.
Come si va avanti? :D
Ho trovato una tomba che si puo spostare e tirare in giro.

Ciao Luca,

Allora dovresti spostare la tomba e usarla per salire su quella colonna spezzata, da lì lanci l'arpione sul lampadario e lo fai scontrare contro la campana.

ciao

faaezz ha detto:
Non vale, le soluzioni scrivetevele in MP, che cìè gente che lo deve ancora comprare:p

Non ti preoccupare, questo passaggio è niente confronto al gioco ;)

Anche se devo ammettere che mi ha deluso la durata complessiva :cry:
circa 8/9 ore per finirlo tutto al (98%) sono davvero poche

FluidStream ha detto:
Non ti preoccupare, questo passaggio è niente confronto al gioco ;)
Anche se devo ammettere che mi ha deluso la durata complessiva :cry:
circa 8/9 ore per finirlo tutto al (98%) sono davvero poche

Sono d'accordo Fluid sulla durata, il livello di difficoltà invece mi sembra un po' troppo basso.

Ed ora per la gioia di faaezz spiego come si fà una volta usciti dalla camera di Re Artù ad uccidere il mostro..................:D

un saluto

55AMG ha detto:
Grazie rob, spiega pure :D Magari utilizza uno spoiler ;)

:D :D

Spoiler:
devi sparare alle torri finchè il serpente non si ferma un attimo, in quel momento usi l'arpione sulla leva e fai cadere la gabbia metallica sulla testa del serpente, questo per tutte le torri. Non è semplice.

ciao