Dilemma dei dilemmi....
E' 4 giorni che leggo tutte le discussioni che riguardano monitor dai 7" in su...
))
AIUTO!!!!
Devo cambiare televisore.
Vorrei fare un bel salto di pollici quindi dagli attuali 32 ad almeno un 42...
Vi indico le mie necessità.
Sono a circa 2,5mt di distanza.
Per la maggior parte del tempo guardo divx, divxHD o comunque trasmissioni da terrestre satellitare HD.
Gioco molto con Xbox360 e quindi la mia domanda è:
LED o PLASMA?
Vista la mia attitudine alla novità non mi dispiacerebbe avere un 3d anche se sinceramente non so se lo sfrutterei da subito....
Ho visto dal vivo LG 42" LW450A e sono rimasto abbastanza sorpreso dal rapporto qualità/prezzo (699). E poi soprattutto per il fatto che gli occhiali non affaticano la vista....mentre con il 3d attivo dopo qualche minuto mi davano un po' noia...
Tra i plasma invece ho visto sempre un LG che non mi dispiace...
LG 50PZ250A
Contro di questo modello è che gli occhialini costano 89 euro l'uno...sigh sigh...
Il mio budget rimane quello .... che dite?? Altri orientamenti??
E' 4 giorni che leggo tutte le discussioni che riguardano monitor dai 7" in su...
AIUTO!!!!
Devo cambiare televisore.
Vorrei fare un bel salto di pollici quindi dagli attuali 32 ad almeno un 42...
Vi indico le mie necessità.
Sono a circa 2,5mt di distanza.
Per la maggior parte del tempo guardo divx, divxHD o comunque trasmissioni da terrestre satellitare HD.
Gioco molto con Xbox360 e quindi la mia domanda è:
LED o PLASMA?
Vista la mia attitudine alla novità non mi dispiacerebbe avere un 3d anche se sinceramente non so se lo sfrutterei da subito....
Ho visto dal vivo LG 42" LW450A e sono rimasto abbastanza sorpreso dal rapporto qualità/prezzo (699). E poi soprattutto per il fatto che gli occhiali non affaticano la vista....mentre con il 3d attivo dopo qualche minuto mi davano un po' noia...
Tra i plasma invece ho visto sempre un LG che non mi dispiace...
LG 50PZ250A
Contro di questo modello è che gli occhialini costano 89 euro l'uno...sigh sigh...
Il mio budget rimane quello .... che dite?? Altri orientamenti??