askatasuna
New member
Come và la vecchia xbox su queste tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mordicchio78 ha detto:Per chi ha una Xbox vekkia generazone sconsiglio vivamente un LCd hd per i problemi sopra elencati. Crt docet.
BlackZorro ha detto:per sfruttare invece il mio LCD HD ready, aspetterò di prendere PS3
è l'unico modo per godersi pienamente queste console
mordicchio78 ha detto:Io mi godo l' LCD con la X360 in vga e, rispetto al Crt, ce ne passa.
Il boom di queste tv è indubbiamente dovuto anche al fattore console.
BlackZorro ha detto:beh sì è logico anche il 360 va bene sull'LCD perchè è una console di nuova generazione.
io ho parlato di PS3 perchè prenderò solo quella![]()
askatasuna ha detto:Come và la vecchia xbox su queste tv?![]()
bhe! personalmente nn é proprio cosi...BlackZorro ha detto:pessima, come la ps2
BlackZorro ha detto:infatti per giocare alla PS2 ho preferito un ottimo Mivar 14" crt e mi trovo bene
per sfruttare invece il mio LCD HD ready, aspetterò di prendere PS3
è l'unico modo per godersi pienamente queste console
askatasuna ha detto:N
Ninja Gaiden (tanto x fare un esempio) è ingiocabile a 50hz... quindi io che ho l'xbox (si ma anche la Ps2) nn posso accontentarmi di un CRT non 100hz altrimenti faccio prima a metterla in un cassetto...![]()
PS2BlackZorro ha detto:molti giochi su PS2 io li gioco meglio a 50Hz che a 100Hz sul Sony 32" crt![]()
ma se un gioco è europeo non riesco a sfruttare l'uscita component al meglio?devo per forza prendere giochi in ntsc?posso arrivare in ntsc sino al 1080i e non è niente male con la dash xbmc e qualche gioco in ntsc ( anche se i giochi sono pochi ) per i dvd in 576p![]()
hellas ha detto:ma se un gioco è europeo non riesco a sfruttare l'uscita component al meglio?devo per forza prendere giochi in ntsc?
il sito per le dashbord è questo..l'altro non è più raggiungibile..
http://www.xbox360-tribe.org/