Per me è stata una caduta di balle dover fare (oltre all'aggiornamento della console alla prima accensione) un aggiornamento gioco di 6 e ripeto 6GB!!!!! ma sul disco che hanno messo? aria fritta?
Per il resto è bello il gioco ma il 4 lo legna senza sosta, questo ha troppe poche auto, per non parlare dei tracciati, se confrontati col 4 è un gioco mozzato a metà, la storia poi dei DLC al D1 del gioco è proprio da ladrocinio.
La console pensavo fosse più reattiva (avendo win8 che su PC vola), il Kinect funziona bene, ottimo controller (finalmente levette con grip solido) anche se nel 2013 ancora a pile è altra baracconata made in Microsoft.
Alla fine della fiera la console è un flop di vendite, non ha raggiunto nemmeno la metà delle vendite di PS4, il Kinect obbligatorio, connessione internet obbligatoria per il primo avvio, 100 euro in più per appunto un Kinect che si userà 1 volta ogni morte di papa magari, insomma non mi stupisco che il nuovo CEO assieme a Bing abbia deciso di vendere la branchia Xbox, ora vedremo se la cosa si concretizzerà, in perdita da tempo a quanto lessi in un articolo.
PS4 tutta la vita, la One a me ha dato la brutta sensazione di aver buttato i soldi, con la PS4 non è stato così, vedremo nei prossimi mesi comunque.