• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Xbox e Infocus X1

serturini

New member
Un saluto a tutto il forum, e bentornati dalle ferie (per chi ci e' andato).

Ho appena acquistato un Vpr Infocus X1 (da un utente del forum molto disponibile) e vorrei utilizzarlo con la Xbox (gia' moddata), per la visione di Dvd/Divx e per qualche gioco, utilizzando il cavo component della Xbox e l'ingresso Vga/component del Vpr. Ho provato il collegamento S-Video ma e' abbastanza scadente.

Chiedo, a chi gia' possiede la suddetta configurazione, consigli sul collegamento e sulle impostazioni.

In particolare non ho chiaro: la Xbox ha i 3 cavi per il component mentre l'X1 ha la presa Vga: basta saldarci sopra i cavi seguendo gli schemi gia' disponibili in rete, o occorre utilizzare un Box di conversione in Vga ?
Inoltre quale software conviene usare sulla Xbox per vedere i Dvd e i Dvix ?
Grazie a tutti

Ultima modifica:
Scusate se insisto.
Ho collegato la Xbox moddata con il cavo component ed una piccola prolunga che collega il component al connettore vesa del X1 (connettore Vga).
La saldatura e' a posto, ma l'X1 non visualizza nulla: qualcuno puo' darmi consigli su eventuali impostazione e prove da effettuare ?