• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

xbox con panny 700

Benassi

Member
ragazzi dopo un giorno che usato il panny 700 pilotato da pc in cameretta i miei hanno voluto metterlo in sala e di conseguenza pilotarlo tramite xbox..
qualcuno di voi ha esperienza in merito ?
vorrei abilitare il progressivo da xbox con risoluzione 1280x720 per mappare uno a uno...
se qualcuno ha gia avuto esperienze in merito me lo faccia sapere... :)

baci

scusate ho visto ora che ci sono gia diversi post con largomento trattato.. avevo dato per scontato il contrario :)
semmai chiederò un aiuto se proprio non caverò un ragno dal buco :)

chiedo lumi visto che :

con la scatola abilito il segnale 720 p in progressivo..
e fin qua tutto bene..
mentre è carica la dash nel menu del panny vado su
menu.. immagine e alla riga segnale leggo tipo che è in progressivo però tipo 500 barra qualcosa progressivo (di preciso non ricordo)
poi starto il film...
torno su menu.. immagine.. e nella riga segnale leggo 520 interlacciato..

qualcuno di voi sa dirmi il motivo per caso ?
da precisare che cmq ho gia impostato la scatola in ntsc
sono demoralizzato.. la dah va in progressivo ed il film no...

WHY ???????????????
help :(