Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
anyves ha detto:ciao a tutti vorrei sapere la migliore sorgente x il mio infocus 5700 tra Xbox 360 e il denon 1920 grazie
io che possiedo l'xbox360 stò pensando al denon per i dvd....la 360 non ha un buon lettoreSpillo ha detto:Direi che la risposta è scontata, la X360 è una buona console di gioco ma come lettore dvd è da lasciare stare, specialmente se la usi con un buon sistema video.
Ciaux
Sinceramente non capisco, uno chiede informazioni su un 1920, lettore assolutamente rispettabile per un costo di circa 300 euro e gli si risponde di comprare un lettore che costa più di tre volte tanto. Ma cosa c'entra???conrad1966 ha detto:Lascia perdere l'xbox e' come avere una ferrari e giraci solo nel giardino di casa collega il 5700 ad un 3910 denon in dvi e godi.