• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

X Romano Consul: alla fine ho partorito!!

Body

New member
Alla fine dopo 9 mesi di assidue ricerche ho trovato una buona occasione per una

Megane coach 1.6 SI 16v del 2000 con 45000 km tagliandati!

7900 € :eek: ma li vale tutti e sono stato trattato benissimo, con onestà (finalmente) e disponibilità (il prezzo di Quattroruote era 8 450 €, ma le ruote sono lisce e ci sono due graffi su paraurti ant. e post che dovrò sistemare).

Tu dirai: rispetto alla mia Porsche mi fa una sega la Renault, però considera che almeno così non spendo follie per mantenerla e qualche soddisfazione me la tolgo!

E poi era proprio una buona occasione. La ritiro fra poco.
Era di un quasi sessantenne, ti dico solo questo che si è accattato la nuova Megane (beati i soldi :rolleyes: )

Una cosa: la misura delle gomme è 185/60/ R15 che non è diffusissima.
Ora ci stanno attaccate delle Michelin HG Energy che dovrò sostituire.
Tra le alternative ci sono le
Pirelli P6000
Continental Prime contact
Good year Eagle NT C5

A me interessa la silenziosità più le prestazioni, di solito non corro.

E normale che il cambio mentre la provavo vibrasse abbastanza? (comunque è in garanzia come il motore per un anno e adesso mi fanno un selezionato tagliando pre vendita stabilito a contratto).

La macchina va bene, la frizione è ok, l'ABS è in ottimo stato, pastiglie e dischi nuovi, clima carico, conosci mica dei solventi per togliere una macchia dal cruscotto che il nonnetto ci aveva attaccato il portacellulare con l'adesivo?! :(

A presto!

Body

Io ho una Golf III GT TDI che monta le P6000: sono una bomba!!!
Silenziose, consumano poco, ottime prestazioni sia su bagnato che asciutto.
Io te le consiglio a mani basse.

eh già, anch'io dovrei cambiare macchina ... ma quest'anno dopo aver dato più o meno 30 milioni all'idraulico, all'elettricista, al fabbro, a mobilifici vari, all'impresa edile, etc. :mad: :mad: mi son dovuto tenere ancora la mitica Punto, che ormai viaggia (letteralmente!:D ) sui 150.000 km!

E siccome quest'anno ** VOGLIO ** un CRT 8" :cool: , penso proprio che sfonderò il muro dei 200.000 :D ;) :p

byez

Originariamente inviato da Michele Spinolo
Io ho una Golf III GT TDI che monta le P6000: sono una bomba!!!
Silenziose, consumano poco, ottime prestazioni sia su bagnato che asciutto.
Io te le consiglio a mani basse.

Mah! Un mio amico dice che le Pirelli P6000 sono prioprio da evitare perchè commerciali e fanno schifo!
Io sulla mia attuale (ancora per pochi giorni...) Corsa ho davanti delle Pirelli P2000 e dietro delle P3000 che sono na merda!

E' probabile che mi consiglino e che prenda le CONTINENTAL PRIME CONTACT.

Comunque si parla sempre di gomme che costano 100 € l'una tanto per intendersi..

Body

Originariamente inviato da valebon
eh già, anch'io dovrei cambiare macchina ... ma quest'anno dopo aver dato più o meno 30 milioni all'idraulico, all'elettricista, al fabbro, a mobilifici vari, all'impresa edile, etc. :mad: :mad: mi son dovuto tenere ancora la mitica Punto, che ormai viaggia (letteralmente!:D ) sui 150.000 km!

E siccome quest'anno ** VOGLIO ** un CRT 8" :cool: , penso proprio che sfonderò il muro dei 200.000 byez

Beh ognuno ha le sue priorità!

Anche io volevo prendere un proiettore prima di cambiare la macchina e per il mio prossimo pro vorrà dire che aspetterò in autunno, però ora capiscimi che la mia Corsa deve cambiare per Luglio il parabrezza scheggiato, i cuscinetti anteriori subito, le gomme.

Mi costa metterla su bene quasi quanto costa la macchina in sè.
E poi mi ero prefissato il coupè.
E' un altro sogno che si avvera dopo l'impianto che ho sempre desiderato.
Si vive una volta sola ;)

Body:cool: