• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

x Linomatz (DVHS)

Ciao Lino,
Ti volevo solo informare (se per caso non lo sai già) che sono disponibili ICE AGE (!) e CASTAWAY (!!).

Per la mia solita foga ne ho ordinati 2 per titolo (!!!):)

Ciao
Vincenzo

P.S.: Certo che sto DVHS è proprio una droga...

Ma è Natale....

No facciamo una cosa (divento veramente buono a Natale):) :
appena arrivano ti mando un mess privato, 1 è per te ed una per Alberto... consideralo un regalo da appassionato ad appassionato;) ... e poi è interessante cominciare a creare un piccolo "club", lo chiamarei "club 1080" :) che ne dici?

Unica condizione per questo first gift è Alberto, lascio a lui la scelta di uno dei due tape (le recensioni americane li danno per riferimenti), l'altro è tuo caro Lino.

Ciao
V.

Vincenzo,
come al solito sei troppo gentile. In realtà già possiedo questi dvhs ( lino può andare tranquillo! )e in più ne ho uno che ti manca : il dimostrativo jvc " beauty of japan "( ora sold out ). Ma se Bartolini si muove senza far danni ho una vaga idea che l'avrai al più presto....

aaahhhh!

Albè,
ne ho 3 Beauty of Japan (1 aperta e due sigillate) se sapevo te la mandavo prima :(

Vabè, allora appena mi arriva la tua te la rimando con la mia di sorpresa.

Date le ultime nostre vicende credo che sia a doverti fare un regalo...

V.

Re: aaahhhh!

Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Albè,
ne ho 3 Beauty of Japan (1 aperta e due sigillate) se sapevo te la mandavo prima :(

Vabè, allora appena mi arriva la tua te la rimando con la mia di sorpresa.

Date le ultime nostre vicende credo che sia a doverti fare un regalo...

V.

Vincenzo,
domani mi arrivano 6 copie in D-theater di " selen contro tutti" : hai già anche quelle? Per Lino non ti preoccupare, è lui che me le ha spedite
:D