Wyplayer e Blobbox

ciao
ho proprio visto ora su afdigitale la news del wyplayer.
sembrerebbe avere tutto, wifi, registratore doppio tuner, legge anche i formati h263,mkv ecc ecc.
possibilità di montare hd interno. insomma.... ha tutto.... mi piacerebbe sapere se poi una volta montato funziona a dovere!:)

Hai letto anche la recensione? Cosa dice di bello?

Effettivamente è molto attraente come Media Player, molto più di altri più blasonati concorrenti.

guarda ho visto giusto oggi che sul nuovo afdigitale ci sarà un articolo proprio sul wyplayer, non ci resta che aspettare che esca in edicola il nuovo numero.....

ho proprio finito di leggere quella fatta sul nuovo numero di AFDigitale e pure li ne parlano bene, a parte il telecomando.
E poi i prezzi (c'è una promozione in corso) sono più bassi di quelli riportati sulla rivista. ma preferirei cmq il test diretto di qualche aquirente! :D

scusate ma non vedo nessun thread aperto sul Wyplayer, e nessuna discussione...

Stò dormendo io (e sbaglio ricerca nel forum) o nessuno ne stà parlando ?

Mi sembra un ottimo prodotto, anche con dtt integrato dual tuner...

Attualmente, sul sito la versione senza hd la vendono a 199€... mi sta interessando tantissimo, ditemi qualcosa :cry:

generals ha detto:
ho trovato una mini review. Nei commenti però emerge addirittura che non ha ancora samba e quindi non si può accedere da pc :eek:

http://www.1e2.it/2009/07/recensioni/recensione-wyplayer-media-player-networked-hard-disk-tv-digitale-terrestre-fullhd.html

La mia risposta è in fondo a quella recensione, la riporto comunque qui per semplicità:
Ciao a tutti, ho il wyplayer ormai da diversi mesi.
Forse sono controcorrente, ma per me è una CAGATA PAZZESCA!
Ecco le mie motivazioni:
– è lentissimo (per programmare manualmente una registrazione puoi impiegare anche un quarto d’ora).
– La gestione dei canali è praticamente inestistente (per passare da Rai1 a MTV si possono impiegare diversi minuti).
– Non supporta in alcun modo l’SMB (cioè le cartelle condivise di Windows) nonostante la documentazione dica il contrario … ho scritto al loro supporto tecnico e mi hanno confermato che la funzionalità non c’è e FORSE l’attiveranno con qualche nuovo firmware, ma non a breve termine.
– Dicono che il telecomando l’hanno fatto “semplice” in modo che sia utilizzabile da chiunque … in realtà è più criptico di un cellulare Motorola!
– La traduzione in italiano fa talmente schifo che lo tengo in lingua inglese.
– Si impalla spessissimo.
– Il supporto Wi-Fi per il WPA2 non è completo al 100% e spesso devi reimpostare tutto a mano.
– Rinominare una registrazione (o programmare un registrazione multipla con un nome non predefinito) può diventare un’impresa titanica.

Ciao,
Alex.